Tegola Milan, Kjaer va ko: il sostituto lo porta Ibrahimovic

Il Milan avrebbe già messo nel mirino il sostituto di Simon Kjaer, suggeritogli proprio da Zlatan Ibrahimovic. Brutte notizie per i rossoneri che dovranno fare a meno del centrale per diversi mesi.

Brutta tegola per il Milan che deve fare i conti con l’infortunio di Kjaer che sarà fuori per diversi mesi. Il club è pronto a tornare sul mercato per sistemare la difesa.

Calciomercato Milan sostituto Kjaer porta Ibrahimovic Lindelof Manchester United
Ibrahimovic e Kjaer © LaPresse

Milan, infortunio Kjaer: sostituto di lusso dalla Premier

Il Milan, dopo il brusco doppio stop in campionato contro Fiorentina e Sassuolo, è riuscito a tornare alla vittoria, ottenendo un netto e convincente trionfo per 3-0 in casa del Genoa. Questa vittoria però sa di dolceamaro per il club rossonero, dato che nei primi minuti di gioco è dovuto uscire per infortunio uno dei giocatori più importanti della squadra: Simon Kjaer.

Il difensore classe ’89 con tutta probabilità dovrà rimanere fermo ai box per doversi mesi, vista l’entità dell’infortunio, e quasi certamente il Milan dovrà intervenire sul mercato per trovare un sostituto di livello al giocatore danese. Zlatan Ibrahimovic a tal proposito, avrebbe già suggerito un interessante nome di mercato alla dirigenza rossonera.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, si tratta per Paquetà: ritorno in A e Milan tradito

Calciomercato Milan sostituto Kjaer porta Ibrahimovic Lindelof Manchester United
Victor Lindelöf © LaPresse

Milan, il sostituto di Kjaer lo porta Ibrahimovic: colpaccio in casa United

Il Milan, in vista del mese di gennaio, avrebbe messo nel mirino Victor Lindelöf. Lo svedese, nonostante i tanti gol subiti dalla difesa dello United in questa prima parte di stagione, è uno tra i giocatori che sta facendo meglio con la maglia dei red devils, avendo collezionato fino ad oggi 15 presenze totali, condite da 2 assist.

LEGGI ANCHE >>> Esonero in Serie A, sconfitta decisiva: ultima possibilità

Però il club inglese ad oggi è decimo in Premier League, e ciò potrebbe spingere Lindelöf a richiedere la cessione già a gennaio, spinto anche dal compaesano e compagno di nazionale Zlatan Ibrahimovic, che avrebbe intenzione di portarlo insieme a lui a Milano, dopo l’avventura condivisa al Manchester United in passato. Il difensore centrale ad oggi è valutato 24 milioni di euro; il Milan nel 2022 tenterà subito l’affondo con una mega offerta, oppure preferirà l’acquisizione attraverso il prestito con diritto di riscatto?

Impostazioni privacy