Calciomercato Milan, scelto il sostituto di Calhanoglu

Il Milan guarda in sede di calciomercato per rinforzare la propria squadra pensando anche al possibile sostituto di Calhanoglu che è in scadenza di contratto con i rossoneri a giugno.

Calciomercato Milan
Milan (Getty Images)

Milan, Zaccani al posto di Calhanoglu

Il Milan cerca un trequartista per la prossima stagione con i rossoneri che pensano ad un possibile sostituto di Calhanoglu se non dovesse arrivare il rinnovo del contratto del numero 10 della squadra rossonera. Stando a quanto affermato da Sky il Milan starebbe mettendo nel mirino Zaccagni del Verona, autore di un’ottima prima parte di stagione con i gialloblu e finito sui taccuini di diverse squadre italiane ed europee.

LEGGI ANCHE >>> INTER, IDEA ZACCAGNI

Calciomercato Milan, nuove idee per la trequarti

Classe 1995, il centrocampista della squadra di Juric compirà 26 anni nel prossimo giugno con la squadra meneghina che cerca nuovi colpi per i tre ruoli dietro la punta. Nel frattempo non arrivano buone notizie per il Milan per quello che riguarda l’infermeria. Bennacer, Ibrahimovic e Saelemaekers non recupereranno in vista della partita contro la Juventus. Essendo squalificato Tonali, in mezzo al campo con Kessié scenderà in campo Krunic, non al meglio per quello che riguarda il ruolo di mediano.

LEGGI ANCHE >>> RINNOVO DONNARUMMA, IL MILAN TREMA

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AC Milan (@acmilan)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mattia Zaccagni (@mattiazaccagni20_)

Per quello che riguarda la Juventus, i bianconeri saranno senza Alex Sandro per la sfida contro i rossoneri con il brasiliano che è risultato positivo al Covid-19.

Impostazioni privacy