Juventus, svolta sul caso Ronaldo: incontro con Mendes in vista

Ci sarebbe una svolta nel caso tra la Juventus e Cristiano Ronaldo: scopriamo quale futuro aspetta al fuoriclasse portoghese.

Juventus svolta caso Cristiano Ronaldo Mendes summit permanenza 2022
Cristiano Ronaldo @ Getty Images

La permanenza di Cristiano Ronaldo alla Juventus è oramai da diversi mesi messa in dubbio. Infatti, il fuoriclasse portoghese, approdato a Torino nell’estate 2018, è reduce dall’ennesima stagione con numeri realizzativi da record, ma per diversi motivi di campo e non, ad oggi il uso futuro in bianconero è un rebus.

Infatti, sono state molte le voci che hanno dato Cristiano Ronaldo per sicuro partente in estate, con Paris Saint-Germain e Manchester United come mete maggiormente in voga. Ora però nel caso CR7 ci sarebbe una svolta, e sarebbe in arrivo un summit con il suo agente, Jorge Mendes

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Bernardeschi in Serie A con uno scambio

LEGGI ANCHE >>> Calendario Serie A, regole rivoluzionate: ecco cosa cambia

Juventus, deciso il futuro di CR7: incontro con Mendes in settimana

Juventus svolta caso Cristiano Ronaldo Mendes summit permanenza 2022
Il presidente della Juventus, Andrea Agnelli @ Getty Images

Secondo quanto riportato da Tuttosport, in settimana si terrà il summit decisivo con Jorge Mendes per decidere il futuro di Cristiano Ronaldo, in scadenza con la Juventus nel 2022. Il procuratore di CR7 è infatti atteso a Milano nelle prossime ore, che risulteranno per l’appunto fondamentali.

La strada che si percorrerà molto probabilmente sarà quella della permanenza di Ronaldo fino all’anno prossimo, nel quale tenterà con i bianconeri l’ultimo assalto alla Champions League, e poi successivamente il suo contratto da 31 milioni di euro a stagione con la Juventus scadrà. L’ingaggio di CR7 peserà molto sulle decisioni di mercato della Vecchia Signora?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano)