Calciomercato, Milan gelato: Theo Hernandez

Il Milan deve fare i conti con brutte notizie di calciomercato con il PSG che non si vuole fermare ed ha messo nel mirino Theo Hernandez. Il terzino è un obiettivo dei francesi decisi a fare una super squadra.

Theo Hernandez PSG
Theo Hernandez © Getty Images

Milan, Theo Hernandez nel mirino del PSG

Persi Donnarumma e Calhanoglu, il Milan ha salutato due punti cardine della squadra di Stefano Pioli della scorsa stagione. Se per il portiere la scelta è ricaduta su Maignan, per il trequartista bisogna ancora attendere con Maldini e Massara alla ricerca di un nuovo numero 10. Il rischio per il club meneghino è però anche quello di perdere il terzino sinistro, autentico punto di forza della squadra rossonera. Theo Hernandez infatti, stando a quanto affermato da TuttoSport, sarebbe finito nel mirino del PSG, deciso a fare un tentativo per il francese.

LEGGI ANCHE >>> DILETTA LEOTTA, STORIA IN BIANCO E NERO

Il PSG offre 40 milioni per Theo Hernandez

La proposta della società transalpina è di circa 40 milioni di euro per l’ex laterale del Real Madrid. Il Milan per il momento ha risposto con un secco no, intento a non perdere il terzino in vista della prossima stagione e considerando la valutazione del calciatore troppo bassa. La trattativa potrebbe chiudersi solo in caso di valutazione simile a quella di Hakimi, passato dall’Inter proprio al PSG, per una cifra intorno ai 70 milioni di euro. In quel caso i rossoneri potrebbero dare l’ok alla partenza del classe 1997.

LEGGI ANCHE >>> ELISABETTA CANALIS, LE MANI A COPRIRE IL LATO A

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AC Milan (@acmilan)

Nel frattempo il Milan è pronto ad ufficializzare l’arrivo del nuovo centravanti. Giroud sarà infatti rossonero con il francese che arriverà per circa un milione di euro. Le visite con il Milan le sosterrà venerdì per poi firmare un biennale e giocandosi il posto da titolare con Zlatan Ibrahimovic.