Le ultime sul calciomercato del Milan vedono i rossoneri al lavoro per trovare il giusto rinforzo a centrocampo per completare un reparto che ora è formato da Tonali, Bennacer e Kessié. L’obiettivo è Svanberg del Bologna per il quale verrà offerto Conti.
Milan, piace Svanberg del Bologna
Il Milan è una delle società più attive in sede di calciomercato con i rossoneri che stanno pensando ad un quarto mediano che possa completare il reparto a disposizione di Stefano Pioli. Uno dei giocatori che piace maggiormente a Maldini e Massara è Svanberg. Lo svedese dei rossoblu è reduce da un’ottima stagione con la squadra di Mihajlovic ed ha attirato su di se l’attenzione di diversi club. Il classe 1999 è uno dei punti fermi della squadra emiliana ma il Milan è pronto a mettere sul piatto una contropartita tecnica che potrebbe far molto comodo.
LEGGI ANCHE >>> MILAN GELATO: THEO HERNANDEZ
Visualizza questo post su Instagram
Calciomercato Milan, Conti offerto al Bologna
I rossoneri avevano messo nel mirino il centrocampista del Bologna già durante lo scorso gennaio senza però chiudere l’affare. Il giocatore ha anche il benestare di Zlatan Ibrahimovic che lo conosce bene essendo suo connazionale. Svanberg è il prototipo del centrocampista moderno, capace di inserirsi in avanti ma allo stesso tempo di coprire in mezzo al campo. Per abbassare la valutazione di circa 20 milioni di euro che fa il Bologna, i rossoneri sono pronti a mettere sul piatto il cartellino di Andrea Conti. Il terzino destro è tornato dal prestito al Parma e non rientra nei piani di Pioli. Con il contratto in scadenza nel giugno del 2022, l’ex Atalanta sarà ceduto in estate per provare a monetizzare dalla sua cessione.
LEGGI ANCHE >>> JUVENTUS, 90 MILIONI E SUPER CESSIONE
Visualizza questo post su Instagram
Conti andrebbe a prendere il posto nella rosa del Bologna che è di Tomiyasu. Il giapponese infatti è ad un passo dalla cessione con il Tottenham pronto a spendere circa 20 milioni di euro per il giapponese, colonna difensiva della squadra di Mihajlovic.