Calciomercato Milan, scambio in vista per il ritorno del top player

Per il Milan ci sarebbe uno scambio in vista per far ritornare in Italia un big: scopriamo quali giocatori riguarda e i dettagli della trattativa.

Milan scambio Castillejo Papu Gomez
Samu Castillejo © Getty Images

Il Milan la prossima stagione, dopo oltre 7 anni, tornerà a disputare la Champions League, competizione nella quale, nonostante partirà dalla quarta fascia, è la seconda società con il maggior numero di titoli conquistati. Il club rossonero, per non farsi trovare impreparato, in estate dovrà necessariamente operare sul calciomercato in entrata, puntellando e rinforzando la rosa, nei settori con meno uomini o che minormente hanno funzionato durante la stagione.

Uno dei reparti che sicuramente andrà revisionato è l’attacco. Infatti, in questa zona del campo sono diversi i giocatori che lasceranno il club o che hanno disputato un’annata sottotono. Uno di questi è Samu Castillejo, che alla sua terza stagione in rossonero ha ottenuto appena 1 gol e 1 assist in 28 partite di campionato, deludendo le aspettative di tifosi e società. Per lui sarebbe in vista uno scambio direttamente con un club della Liga

LEGGI ANCHE >>> Milan, ritorno di fiamma per l’attacco: Pioli scalpita

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, la scelta di Ronaldo

Il Milan punta al ritorno del Papu Gomez

Milan scambio Castillejo Papu Gomez
Alejandro Gomez © Getty Images

Secondo quanto riportato da la Repubblica, per il Milan ci sarebbe una ghiotta occasione di calciomercato in vista riguardante Alejandro Gomez, che in estate, a distanza di pochi mesi, potrebbe già concretamente tornare in Italia. Durante questi mesi in Spagna, anche l’argentino, prelevato dal Siviglia all’Atalanta per 5 milioni di euro, ha deluso le aspettative del club, collezionando unicamente 3 gol e 1 assist in 23 presenze totali con il club andaluso, sembrando solo un lontano parente del giocatore che tutti noi abbiamo ammirato in Italia.

Il giocatore albiceleste ha un contratto in scadenza nel 2024, ma a quanto pare vorrebbe tornare in Italia il prima possibile, anche per riavvicinarsi alla famiglia, e quindi in estate potrebbe realizzarsi lo scambio proprio tra Gomez e Samu Castillejo. Papu is back?

Impostazioni privacy