Calciomercato Milan, scambio in vista col Barcellona

Per il Milan sarebbe in vista un clamoroso scambio con il Barcellona: scopriamo quali giocatori riguarda e i dettagli della trattativa in corso.

Milan scambio Barcellona Romagnoli Firpo
Alessio Romagnoli © Getty Images

Maldini e Massara, come testimoniano le ultime trattative riguardanti il Milan, sono tra gli agenti più attivi di questa sessione di calciomercato estivo, e ora starebbero volgendo lo sguardo verso il reparto difensivo della squadra. Qui vi è uno dei giocatori, il capitano per la precisione, che ha reso di meno durante l’anno: Alessio Romagnoli.

Il classe ’95 infatti, complici anche gli infortuni e l’esplosione di Tomori, ha collezionato svariate panchine, soprattutto nel finale di campionato, e quando è sceso in campo, spesso non ha convinto con le proprie prestazioni. Il Milan starebbe pensando ad una sua cessione, e all’orizzonte ci sarebbe il Barcellona, pronto ad effettuare uno scambio tra difensori…

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, in bilico al Milan: offerta dalla Premier

LEGGI ANCHE >>> Pericolo Juventus, bomba dalla Spagna: Allegri beffato, assalto Real

Milan-Barcellona: scambio tra difensori in vista

Milan scambio Barcellona Romagnoli Firpo
Junior Firpo © Getty Images

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Milan starebbe clamorosamente pensando ad uno scambio col Barcellona che riguarderebbe Alessio Romagnoli e Junior Firpo, e che potrebbe concretamente decollare. Infatti, in aggiunta a quando scritto sopra, il rinnovo del difensore rossonero starebbe stentando ad arrivare, e l’addio in estate, vista la scadenza nel 2022, è sempre più probabile.

Juan Firpo invece, terzino sinistro classe ’96, sarebbe uno dei profili ideali come vice Theo Hernandez, anche se comunque in stagione ha giocato veramente poco, disputando unicamente 864 minuti di presenze con i blaugrana, ma sarebbe comunque da considerarsi un rincalzo di tutto rispetto. Lo scambio si concretizzerà in estate?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Junior Firpo (@juniorfirpo3)

Impostazioni privacy