Calciomercato, in bilico al Milan: offerta dalla Premier

Il futuro di Rafael Leao rischia di non essere legato a quello del Milan. Presto un nuovo incontro tra la società e Jorge Mendes con una proposta in arrivo 

Rafael Leao offerta
Rafael Leao (©Getty Images)

Non solo mercato in entrata ma anche in uscita per il Milan che ha già vissuto settimane piuttosto intense, dopo il termine della stagione. Col ritorno in Champions non sono fin qui mancate le novità e le trattative aperte per i rossoneri che hanno di fatto già salutato Gigio Donnarumma con l’arrivo di Mike Maignan, senza contare la situazione ancora aperta legata a Calhanoglu. In entrata si lavora su Giroud oltre che sul riscatto ormai prossimo di Tomori dal Chelsea, ma Maldini e soci non possono restare tranquilli. Uno dei gioielli della rosa di Pioli sarebbe infatti finito nel mirino della Premier League.

LEGGI ANCHE >>> Addio Ronaldo-Juventus: incontro con Mendes e blitz sul futuro

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara non la smette più: il perizoma sparisce nel lato B – FOTO

Calciomercato, dubbi su Leao: incontro e offerta dalla Premier

Futuro incerto per Rafael Leao, reduce da una stagione molto altalenante in cui ha fatto vedere sprazzi di talento purissimo abbinati a periodi piuttosto bui. La dirigenza ha sempre sostenuto il portoghese come autentico patrimonio tecnico del club, ma il suo destino non è del tutto stabilito. Come sottolineato da ‘La Gazzetta dello Sport’ Jorge Mendes e il Milan si rivedranno a breve per parlare del futuro del talento lusitano classe 1999.

Nei prossimi giorni infatti dovrebbe pervenire sulla scrivania del club meneghino un’offerta dalla Premier League con Maldini e Massara disposti ad ascoltare ma senza fretta di prendere decisioni. Dipenderà infatti tutto dall’entità della proposta che se dovesse essere allettante potrebbe anche far cambiare rotta al Milan, facendo di Leao l’eventuale sacrificato di lusso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rafael Leão (@iamrafaeleao93)

Impostazioni privacy