Dopo Donnarumma e Calhanoglu, anche un altro giocatore in scadenza lascerà il Milan a parametro zero nel 2022: scopriamo di chi si tratta e i motivi di ciò.
Il Milan, in vista della prossima stagione, è chiamato quantomeno a ripetere l’ottima annata appena conclusa, centrando nuovamente il piazzamento almeno nelle prime quattro posizioni, senza però sfigurare in Champions League, competizione alla quale i rossoneri non partecipano da decisamente troppi anni.
A dieci giorni dall’esordio in campionato del club meneghino, che avverrà in casa della Sampdoria, il calciomercato del Milan sembra ancora aperto ad arrivi e cessioni. Una cessione importante però potrebbe avvenire proprio l’anno prossimo a parametro zero…
LEGGI ANCHE >>> Assalto in casa Milan | Super scambio col Real Madrid
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, gelo Dybala: addio a zero, i dettagli
Milan-Romagnoli, nessun accordo: nel 2022 sarà addio a zero
Per il Milan, dopo i casi di Gianluigi Donnarumma e Hakan Calhanoglu, persi entrambi a parametro zero a causa della scadenza del loro contratto, potrebbe esserci un altro caso simile, riguardante Alessio Romagnoli.
Il difensore infatti, reduce da una pessima stagione, nella quale ha visto il proprio posto essere preso del neo-acquisto Fikayo Tomori, è in scadenza nel 2022, e al momento i dialoghi con il club per il proprio rinnovo sono fermi da tempo, vista la distanza tra le due parti. Infine, il classe ’95 è al centro di poche trattative di mercato, e quindi è destinato a rimanere un ultimo anno in rossonero da seconda scelta, per poi lasciare a zero il Milan il prossimo anno; insomma, un finale poco glorioso per l’ex giocatore della Roma.
Visualizza questo post su Instagram