Calciomercato Juventus, gelo Dybala: addio a zero, i dettagli

In casa Juventus si pensa al calciomercato di questa stagione per trovare i giusti rinforzi da regalare a Massimiliano Allegri ma c’è attenzione anche sul rinnovo di contratto di Paulo Dybala che ha l’accordo in scadenza nel giugno del 2022. L’argentino potrebbe salutare a costo zero tra un anno.

Calciomercato Juventus, futuro Dybala
Dybala © Getty Images

Calciomercato Juventus, Dybala potrebbe salutare a zero

In casa Juventus si lavora su acquisti e cessioni per la stagione che sta per prendere il via ma inizia ad esserci seria preoccupazione riguardo il futuro di Paulo Dybala. L’argentino ha il contratto in scadenza nel giugno del 2022 con i bianconeri e potrebbe salutare tra un anno a costo zero. Le trattative per prolungare sono partite già un anno fa ma senza esito positivo e le parti si riaggiorneranno verso la fine di agosto per provare a trovare un accordo. Al momento però non sembra esserci un’intesa.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, il Sassuolo va per le lunghe: due alternative per Locatelli

Futuro Dybala, irrompe il Manchester City

Il futuro del giocatore argentino potrebbe essere in Premier League. Attratti dalla possibilità di mettere sotto contratto un calciatore del suo calibro a costo zero, alcuni club stanno tenendo in maniera attenta d’occhio la situazione. Il numero 10 della Juventus piace a molte squadre, in primis al Manchester City di Pep Guardiola che sarebbe pronto ad offrire un mega contratto all’ex giocatore del Palermo a partire dal prossimo anno. Sulle sue tracce c’è anche il Manchester United che già in passato aveva provato a prenderlo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, i tifosi criticano Allegri: è scontro

Dybala futuro
Dybala © Getty Images

La Juventus lavorerà per evitare di perdere un capitale del genere a costo zero considerato il fatto che a giugno dell’anno prossimo con ogni probabilità, anche Ronaldo saluterà i bianconeri al termine del proprio contratto. Il portoghese sarà infatti libero di scegliere quello che con ogni probabilità sarà il suo ultimo accordo della carriera.

Impostazioni privacy