Calciomercato Milan, le idee sono chiare: colpo last minute dal Sassuolo

Il Milan avrebbe in mente un colpo last minute riguardante un attaccante del Sassuolo: scopriamo di chi si tratta e i dettagli della trattativa in corso.

Calciomercato Milan Scamacca Sassuolo concorrenza Roma Fiorentina
Maldini e Massara © Getty Images

Il Milan, con le diverse amichevoli estive in programma, si sta preparando per l’inizio ufficiale della stagione 2021/22, nella quale il club meneghino è chiamato quantomeno a ripetere l’ottima scorsa annata, risultando competitivo però anche nel torneo più importante: la Champions League.

Uno dei reparti più nel mirino di Maldini e Massara durante questo calciomercato estivo è senza ombra di dubbio l’attacco. Per il fronte offensivo è già stato acquisito l’esperto Olivier Giroud, ma l’idea del Milan sarebbe quella di, vista la veneranda età sia del francese che di Ibrahimovic, puntare anche verso un profilo più giovane, che avrebbe già individuato in un giocatore del Sassuolo

LEGGI ANCHE >>> Milan, il sostituto di Calhanoglu ha un nome preciso: la situazione

LEGGI ANCHE >>> Futuro Belotti, la punta ha deciso: ecco dove giocherà

Il Milan vuole Scamacca: il piano dei rossoneri per aggiudicarselo

Calciomercato Milan Scamacca Sassuolo concorrenza Roma Fiorentina
Gianluca Scamacca © Getty Images

Il Milan avrebbe messo nel mirino Gianluca Scamacca, attaccante appena rientrato al Sassuolo dopo la stagione in prestito al Genoa. Il classe ’99 nella sua prima stagione da titolare in Serie A è riuscito a realizzare 8 gol e 2 assist in 26 partite, dimostrando già di poter dire la propria anche ad alti livelli.

L’idea del Milan sarebbe quella di ottenere Scamacca sul concludersi del calciomercato, sperando di ottenere uno sconto dal Sassuolo e da Carnevali, che poco tempo fa aveva chiesto ben 40 milioni di euro per il classe ’99. Il club rossonero deve però mettersi in guardia, perchè sull’attaccante è concreto l’interesse anche della Roma, in caso di addio di Dzeko, e Fiorentina, in caso di cessione di Vlahovic. Ora non resta altro che aspettare la proposta del Milan.

Impostazioni privacy