Milan, Pioli lo vuole in rossonero: proposto lo scambio

Pioli per il suo Milan avrebbe messo nel mirino un profilo a lungo cercato in estate: scopriamo di chi si tratta e i dettagli della trattativa.

Milan Pioli vuole Ounas scambio Saelemaekers 20 milioni
Stefano Pioli © Getty Images

Il Milan è uno tra i club partiti meglio in questo inizio di stagione 2021/22. Infatti, il Diavolo, oltre ad aver collezionato 2 vittorie nei primi due turni di Serie A, si è reso protagonista di un ottimo calciomercato, rinforzando notevolmente la squadra a disposizione di Stefano Pioli.

Nonostante ciò, Maldini e Massara starebbero continuando a tenere gli occhi vigili sul calciomercato in entrata e in uscita, in particolar modo verso il possibile arrivo di un trequartista direttamente dalla Serie A, per il quale il Milan potrebbe valutare lo scambio

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, non solo Kessie: doppio addio a zero nel 2022

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, la Juventus gela l’Inter: colpo a zero dai nerazzurri

Il Milan insiste per Ounas: la richiesta del Napoli

Milan Pioli vuole Ounas scambio Saelemaekers 20 milioni
Adam Ounas © Getty Images

Il Milan è da diversi mesi che sta cercando di liberarsi di Samu Castillejo, senza successo però. Infatti, alla fine anche la trattativa col Cska Mosca non è andata in porto, e così il classe ’95 rimarrà al Diavolo almeno fino a gennaio, quando il club rossonero farà di tutto per piazzarlo.

Con l’ormai prossimo addio dello spagnolo, il Milan a gennaio tornerebbe sul mercato per un jolly sulla trequarti, e il nome indicato da Paolo Maldini sarebbe proprio quello di Adam Ounas, che era già stato vicinissimo al club meneghino durante la sessione di mercato estiva. Il Napoli però, per il proprio assistito esigerebbe ben 20 milioni di euro, oppure sarebbe disposto a uno scambio con Alexis Saelemaekers, opzione che il Milan però vuole evitare. A gennaio il Diavolo verserà al Napoli la cifra richiesta per il classe ’96?

Impostazioni privacy