Calciomercato Milan, oggi la rottura totale: niente rinnovo

Tra il Milan e un proprio membro della rosa ci sarebbe una rottura totale riguardo al rinnovo: scopriamo di cosa si tratta nel dettaglio.

Calciomercato Milan rottura totale niente rinnovo Romagnoli scadenza Raiola
Maldini e Massara © Getty Images

Il Milan, durante l’estate, grazie al grande calciomercato svolto da Maldini e Massara, è riuscito a trattenere i pezzi pregiati della propria rosa, riuscendo anche a rinforzarsi in vista delle tre importanti competizioni che stanno affrontando i rossoneri in questa stagione. Uno degli aspetti negativi di questo mercato però è stato sicuramente perdere Calhanoglu e Donnarumma a parametro zero.

I due giocatori infatti, attualmente militanti all’Inter e al PSG, hanno deciso di non rinnovare con il Diavolo, lasciando il club rossonero senza far entrare nulla nelle casse meneghine. Per il Milan potrebbe esserci all’orizzonte un altro caso simile, che riguarderebbe uno dei “senatori” della rosa…

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, l’annuncio spazza via i dubbi: colpo zero ad un passo

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, rinnovo Insigne: il capitano firma solo se…

Milan, Raiola fa allontanare il rinnovo di Romagnoli: a fine stagione sarà addio

Calciomercato Milan rottura totale niente rinnovo Romagnoli scadenza Raiola
Alessio Romagnoli © Getty Images

Alessio Romagnoli a fine stagione sarebbe destinato a lasciare il Milan. Infatti la posizione del difensore, già non più titolarissimo a causa dell’esplosione di Kjaer e Tomori, sarebbe ulteriormente peggiorata dopo le parole al veleno contro il club rossonero del suo procuratore, Mino Raiola.

Il classe ’95, militante tra le fila rossonere dal 2015, qualche giorno fa aveva dichiarato di voler rinnovare con il Milan, vista la sua imminente scadenza a giugno, anche a cifre inferiori di quelle attuali. Però ad aver chiuso il discorso ci avrebbe pensato proprio Raiola, in questo momento in pessimi rapporti con la dirigenza rossonera. Per Romagnoli, dopo 7 stagioni, è giunta l’ora di dire addio al club meneghino?

Impostazioni privacy