Calciomercato Milan, l’annuncio spazza via i dubbi: colpo zero ad un passo

Calciomercato Milan, arriva il clamoroso annuncio da parte del presidente che spiazza tutti: il calciatore non rinnova ed è pronto a firmare per un altro club. I rossoneri rimangono alla finestra. Altro che sogno: l’obiettivo dell’attacco può diventare realtà

Dusan Vlahovic e Andrea Belotti © Getty Images

Questa settimana è stata molto calda per tutte le big europee dopo la notizia che Dusan Vlahovic, attaccante della Fiorentina, non rinnoverà il proprio contratto con i gigliati. Ad annunciarlo ci ha pensato direttamente il patron dei viola, Rocco Commisso, che ha gelato i tifosi. Una notizia che nessuno si sarebbe mai aspettato visto che il classe 2000 è uno dei maggiori prospetti futuri del calcio.

E’ stato accostato anche al Milan, ma anche le squadre estere osservano con attenzione la situazione. Come quel Manchester City di Guardiola che era pronto a fare faville dopo il secco “no” di Harry Kane che è rimasto al Tottenham. Attenzione però: non c’è solamente il bomber serbo pronto ad andare via dal suo club.

E’ notizia di pochi minuti fa che un altro patron della massima serie italiana ha annunciato che il rinnovo con il proprio tesserato è a serio rischio. Una notizia che gli stessi rossoneri stavano attendendo da tempo visto che hanno gli occhi su di lui.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, clamoroso colpo di scena: ora può firmare

Calciomercato Milan, Belotti non rinnova: colpo ‘Diavolo’?

Andrea Belotti © Getty Images

Il rinnovo del contratto tra Andrea Belotti ed il Torino è più lontano di quanto possiamo immaginare. Parola di Urbano Cairo. Anzi, pare che non abbia nessuna intenzione di mettere “nero su bianco”. Pare che il numero uno dei granata si sia rassegnato all’idea di perdere il centravanti azzurro, a parametro zero, il prossimo 30 giugno del 2022.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, futuro Ibrahimovic: decisione presa

Queste le sue parole: “Rinnovo Belotti? Per il momento non ha firmato e non credo abbia voglia. Ho fatto l’offerta che andava al di là delle mie possibilità. Poi, dopodiché, non posso costringerlo“. Il Milan, a questo punto, tenterà il tutto per tutto e cercherà di prenderlo gratis la prossima stagione. Sarà lui a prendere il posto di Ibrahimovic?

Impostazioni privacy