Calciomercato Napoli, rinnovo Insigne: il capitano firma solo se…

Calciomercato Napoli, capitolo Insigne ed il suo rinnovo: il capitano sarebbe anche pronto a firmare l’accordo con i partenopei per il prolungamento, ma ad una sola condizione. Altrimenti? L’addio è inevitabile

Lorenzo Insigne © Getty Images

Quella di ieri sera è stata una serata amara per il Napoli. Luciano Spalletti ha rimediato la sua prima sconfitta da quando è allenatore dei partenopei in una competizione ufficiale. Lo Spartak Mosca ha avuto la meglio su di loro per 3-2 espugnando il ‘Diego Armando Maradona‘. Un arbitraggio non impeccabile (come ha confermato lo stesso mister di Certaldo ed altri calciatori ai microfoni di ‘Sky Sport‘ al termine della gara) quello del sig. Kruzliak. Lo slovacco è stato parecchio contestato per alcune sue decisioni.

Sconfitta a parte quella di ieri è stata l’occasione per poter parlare anche del rinnovo del capitano, Lorenzo Insigne. Un primo approccio c’è anche stato visto che il presidente Aurelio De Laurentiis ha incontrato il suo procuratore, Vincenzo Pisacane. Per il momento non si è parlato di cifre ma di altro.

LEGGI ANCHE >>> Napoli-Spartak Mosca, furia Spalletti a fine match: trattenuto dal suo staff

Calciomercato Napoli, Insigne firma ad una condizione

Lorenzo Insigne © Getty Images

Come riporta il quotidiano ‘Il Mattino‘ la settimana prossima, a Roma, ci sarà il primo vero incontro tra le due parti. L’obiettivo è quello di arrivare, quanto prima, ad una “fumata bianca”. Non c’è molto tempo visto che il mese di ottobre è iniziato proprio oggi. Giusto tre mesi per poter convincere il capitano a prolungare e sposare il progetto azzurro. Alla finestra, nel frattempo, non mancano gli interessamenti delle altre big (sia italiane che estere) che sono pronte ad approfittare del possibile colpo a parametro zero.

LEGGI ANCHE >>> Voti Napoli-Spartak Mosca 2-3, tabellino e highlights

La volontà del calciatore, secondo quanto riportano fonti locali, è quello di continuare a vestire quella maglia in cui è cresciuto sin da bambino, ma ad una condizione. Quale? Il suo rinnovo potrebbe essere legato, molto probabilmente, alla prossima partecipazione del suo team alla Champions League. Competizione in cui i partenopei mancano da ben due anni.

https://www.youtube.com/watch?v=vmx2fPnE2iI

Impostazioni privacy