Calciomercato Milan, incontro e rottura: va alla Juventus

Altra situazione difficile per il Milan in vista del calciomercato della prossima stagione. Un giocatore rossonero avrebbe già scelto a fine stagione di approdare alla Juventus: scopriamo di chi si tratta nel dettaglio.

Calciomercato Milan, altro addio a zero
Pioli © Getty Images

Calciomercato Milan, altro caso Donnarumma

Il Milan, dopo aver ottenuto un ottimo secondo posto la scorsa stagione, anche in questa annata sembra essere partito col piede giusto. Infatti la squadra di Pioli, nonostante i diversi problemi con gli infortuni, ha collezionato ben 19 punti in 7 giornate di Serie A, piazzandosi a -2 dal Napoli primo a punteggio pieno.

Guardando però la rosa in ottica calciomercato, sono diversi i giocatori che a giugno andranno in scadenza di contratto, e che potrebbero dare vita ad altri casi come quelli di Calhanoglu e Donnarumma. I rossoneri infatti rischiano di perdere un altro big a costo zero con un forte danno per le proprie casse. Uno di loro avrebbe già addirittura deciso la sua prossima meta dopo lo svincolamento.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, caos portieri: colpo a zero a giugno in Serie A

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Morata: già pronto il sostituto dalla Premier

Calciomercato Milan incontro rottura Romagnoli Juventus parametro zero
Alessio Romagnoli © Getty Images

Milan, è rottura con Romagnoli: Juventus pronta al colpo a zero

Alessio Romagnoli sarebbe presto destinato a lasciare il Milan. Il difensore classe ’95, approdato in rossonero nel 2015, è infatti in scadenza di contratto a giugno, e sembra che, nonostante l’incontro in programma con la società, Romagnoli non abbia intenzione di accettare la proposta del Milan con uno stipendio al ribasso.

Così il giocatore della scuderia di Raiola potrebbe proprio approdare alla Juventus, visti gli ottimi rapporti del procuratore con la società bianconera, al momento alla ricerca di difensori affidabili in vista dell’addio di capitan Chiellini. Ora si aspetta solo l’affondo della Vecchia Signora, che potrebbe muoversi già a gennaio.