Calciomercato Milan, caos portieri: colpo a zero a giugno in Serie A

Il Milan, attualmente in emergenza portieri, avrebbe chiuso per un colpo a zero a giugno: scopriamo di chi si tratta nel dettaglio.

Calciomercato Milan caos portieri colpo zero giugno Consigli Sassuolo
Paolo Maldini © Getty Images

Il Milan, nonostante stia disputando un ottimo avvio di campionato, come testimonia il gioco espresso dalla squadra di Pioli, e i ben 19 punti racimolati in queste 7 giornate di Serie A, in questo inizio di stagione sta avendo diversi problemi sul fronte infortunati.

Infatti, titolari del calibro di Maignan, Theo Hernardez, Calabria, Bakayoko e Ibrahimovic, al momento sono indisponibili per scendere in campo, creando più di un grattacapo alla dirigenza rossonera. All’infortunio di Maignan, che starà fuori per almeno due mesi, il club rossonero ha rimediato con il temporaneo ingaggio di Antonio Mirante, ma Maldini e Massara avrebbero già individuato un altro colpo tra i pali in vista di giugno

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, stagione stellare: nel mirino di Guardiola

LEGGI ANCHE >>> Diritti tv, rottura totale: Sky-DAZN, ribaltone in arrivo

Milan, colpo a zero in porta per giugno: si vuole chiudere per Consigli del Sassuolo

Calciomercato Milan caos portieri colpo zero giugno Consigli Sassuolo
Andrea Consigli © Getty Images

Il Milan in vista della prossima stagione avrebbe messo nel mirino Andrea Consigli come secondo portiere. Il portiere ex-Atalanta, che milita nel Sassuolo dal 2014, è uno dei portieri più affidabili del nostro campionato, ed oltre ad essere un buon para rigori, ha sempre dimostrato continuità di rendimento.

Per il Milan sarebbe anche un ottimo colpo a parametro zero, dato che il classe ’87 è in scadenza di contratto a giugno, e il rinnovo con il club neroverde stenta ancora ad arrivare. Per il club rossonero si prospetta quindi l’ennesimo colpo in porta: Maldini e Massara inizieranno i primi contatto già a gennaio?

Impostazioni privacy