Calciomercato Milan, rossoneri beffati: salta il colpo

Il Milan, che aveva messo nel mirino un grande nome per l’attacco in vista della prossima sessione di calciomercato, sarebbe clamorosamente stato sorpassato da un altro club di Serie A. La Fiorentina infatti, sarebbe in vantaggio nella corsa a Julian Alvarez.

I rossoneri sono alla ricerca di una punta in ottica futura considerati i 40 anni di Zlatan Ibrahimovic ed i 35 di Olivier Giroud. Oltre all’argentino piace molto anche Belotti, che potrebbe arrivare a costo zero durante la prossima estate essendo in scadenza di contratto.

Calciomercato Milan, salta il colpo
Paolo Maldini © LaPresse

Calciomercato Milan, si complica la corsa al bomber

Il Milan si sta rendendo protagonista di un grandissimo avvio di stagione in Serie A. Infatti, il club rossonero, attualmente primo in classifica insieme al Napoli, ad oggi, in 12 giornate ha trovato la via della vittoria in ben 10 occasioni, ottenendo anche 2 pareggi, l’ultimo dei quali nel derby contro l’Inter pareggiato 1-1, e senza mai subire una sconfitta.

Questo rendimento eccellente della squadra di Pioli è merito anche del grande operato nel calciomercato estivo di Maldini e Massara, che hanno saputo rinforzare intelligentemente la rosa rossonera, riuscendo a trattenere i gioielli più pregiati della squadra. I due dirigenti si sarebbero già portati avanti, e per la prossima estate avrebbero messo nel mirino un grande attaccante, che però sarebbe clamorosamente ad un passo dalla firma con un altro club di Serie A.

LEGGI ANCHE >>> All-in su Theo Hernandez nel 2022: il Milan trema

Calciomercato Milan sorpasso Fiorentina Alvarez attacco
Julian Alvarez © Getty Images

Milan, sorpasso Fiorentina su Alvarez

Uno dei principali obiettivi del Milan per il proprio attacco, in vista del calciomercato estivo, è Julian Alvarez. Il centravanti del River Plate sta disputando una stagione da sogno nel campionato argentino, competizione nella quale ha già messo a referto ben 15 gol e 6 assist in appena 16 match, facendo così finire il proprio nome subito nel taccuino dei più grandi top club europei.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, beffata la Juventus: che colpo

Tra di questi vi è anche il Milan, che però ad oggi potrebbe vedere il proprio colpo andare in fumo. Infatti, secondo quanto riportato da La Nazione, anche la Fiorentina, in vista dell’imminente addio di Vlahovic, vorrebbe fare sul serio per il bomber classe 2000, e avrebbe intenzione di chiudere l’affare già per il mese di gennaio. Il club viola ha infatti già avviato dei contatti semi-ufficiali con il River Plate per intavolare la trattativa, con il colpo che sembra vicinissimo alla chiusura. Il Milan dovrà dire addio all’argentino?

Impostazioni privacy