Calciomercato Milan, accordo trovato: tutto fatto per la firma

Calciomercato Milan, accordo trovato con il calciatore: tutto fatto per la firma sul contratto che può arrivare anche nelle prossime settimane

Ancora poche ore all’attesissimo match che il Milan sta aspettando da tempo: il Derby contro l’Inter di Simone Inzaghi. I rossoneri, dopo il pareggio rimediato in Champions League e che li ha (quasi) condannati all’eliminazione, si concentrano esclusivamente il campionato e sulla prossima gara che li attende. Non sarà facile visto che c’è anche il Napoli di Luciano Spalletti che non intende mollare un solo centimetro.

Paolo Maldini © Getty Images

Nel frattempo, però, continuano a lavorare anche la dirigenza per cercare di migliorare sempre di più la rosa del ‘Diavolo’. Nei prossimi giorni potrebbero esserci delle novità importanti per la firma del calciatore pronto a sposare il progetto del club di via Aldo Rossi. Maldini ci sta lavorando giorno e notte, ma c’è ottimismo da Milanello dove sono pronti ad annunciare il grande colpo.

LEGGI ANCHE >>> Colpo a rischio, pronti tre sacrifici | Milan tagliato fuori

Calciomercato Milan, Theo Hernandez pronto per il rinnovo

Theo Hernandez © Getty Images

I dirigenti stanno facendo il possibile per rinnovare il contratto ad uno dei pilastri della squadra come Theo Hernandez. Il terzino sinistro, arrivato in Italia nel 2019, ha sorpreso tutti gli addetti ai lavori. Nelle tante gare che ha disputato è diventato uno dei migliori calciatori al mondo su quella fascia.

Tanto è vero che ha attirato, su di sé, l’interesse di top club europei (uno su tutti il Paris Saint Germain). La volontà della società è quella di continuare con lui rinnovandogli il contratto ed anche di “modificare” il suo ingaggio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, magia Maldini: colpo a zero dalla Roma

Un chiaro segnale del club che vuole allontanare le voci di mercato sul calciatore, sempre nel mirino della grandi squadre pronte a fare follie pur di aggiudicarsi il suo cartellino.

 

Impostazioni privacy