Calciomercato Milan, magia Maldini: colpo a zero dalla Roma

Il Milan avrebbe messo nel mirino per il proprio attacco un colpaccio a zero in casa della Roma. I rossoneri starebbero pensando all’acquisto di Mkhitaryan. L’armeno è in scadenza e darebbe un’alternativa di livello internazionale a Brahim Diaz.

Calciomercato Milan Maldini colpo zero Mkhitaryan Roma scadenza
Paolo Maldini © Getty Images

Milan, Maldini mette nel mirino il colpo a zero in casa Roma

Il Milan, dopo il pareggio interno rimediato contro il Porto, ha visto quasi certamente la qualificazione agli ottavi di Champions League andare in fumo, anche se comunque per i rossoneri resta ancora una piccola chance. Nonostante ciò, la squadra di mister Pioli in campionato sta andando alla grandissima, e ha già nel mirino l’importantissimo derby di sabato contro l’Inter, attualmente a -7 in classifica dai cugini.

Passando invece all’argomento calciomercato, il Milan in estate, grazie all’attenta guida di Maldini e Massara, si è mosso alla perfezione, riuscendo ad aggiungere degli ottimi innesti alla squadra quali Giroud, autore fino ad ora di una grandissima stagione, e a trattenere i pezzi pregiati del club. Però i due dirigenti starebbero pensando anche alle mosse future del club rossonero, e proprio a tal proposito avrebbero messo nel mirino un colpaccio a zero in casa della Roma

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Milan gelato: Conte vuole un rossonero al Tottenham

Calciomercato Milan Maldini colpo zero Mkhitaryan Roma scadenza
Henrikh Mkhitaryan © Getty Images

Milan, Maldini vuole chiudere per Mkhitaryan: colpaccio a zero in vista

Il Milan avrebbe messo gli occhi su Henrikh Mkhitaryan. Il giocatore armeno, approdato alla Roma nel 2019, è un giocatore dalla grande qualità ed esperienza, che anche in questa annata con la maglia giallorossa, squadra con cui ha siglato ben 24 gol in 67 partite di campionato, ha già messo a segno 2 gol e 2 assist nella Serie A 2021/22.

LEGGI ANCHE >>> Sergio Ramos in Serie A, idea concreta: via alla trattativa

Il Diavolo, che è alla ricerca di un jolly da schierare nel proprio attacco, avrebbe quindi intenzione, vista la scadenza del contratto del classe ’89 a giugno, di chiudere a zero per Mkhitaryan in vista della prossima stagione, con l’armeno che potrebbe ricoprire sia il ruolo di ala sinistra che quello di trequartista nel 4-2-3-1 di Stefano Pioli. Come andrà a sostituirlo la Roma?

Impostazioni privacy