Calciomercato Milan, non c’è margine per il rinnovo: addio a zero

In casa Milan non vi sarebbe margine per il rinnovo di contratto di Alessio Romagnoli, e ora il giocatore sarebbe destinato a lasciare il club a zero. Il difensore centrale dovrebbe tagliarsi l’ingaggio per restare ancora a Milanello.

Calciomercato Milan, altro addio a zero
Giocatori Milan © Getty Images

Calciomercato Milan, niente rinnovo per Romagnoli

Il Milan, a oltre 6 anni dall’ultima volta, è tornato a disputare un match di Champions League, e nonostante l’epilogo sia stato amaro, il Diavolo si è reso protagonista di una grande prestazione, tanto da andare negli spogliatoi a fine prime tempo con il risultato di 2-1 proprio per i rossoneri.

Ora il Milan aspetta l’importantissimo impegno in campionato di domenica contro la Juventus, ma intanto Maldini e Massara stanno continuando a trattare e a rimanere vigili sul fronte calciomercato. Proprio riguardo a ciò, per un importante giocatore rossonero non vi sarebbe margine per il rinnovo, e per lui sarebbe in vista l’addio a parametro zero. Un altro giocatore, dopo Calhanoglu e Donnarumma, è destinato quindi a salutare la squadra rossonera che non riceverà un euro dal cartellino.

LEGGI ANCHE >>> Milan, il colpo trequartista è solo rimandato: arriva a gennaio

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Bernardeschi a zero in Serie A, Juventus tradita

Milan, altro addio a costo zero in vista

Calciomercato Milan rinnovo Romagnoli addio zero 2022
Alessio Romagnoli © Getty Images

Alessio Romagnoli, militante nel Milan dal lontano 2015, e in scadenza di contratto a giugno, in estate potrebbe concretamente lasciare il club rossonero. Infatti il classe ’95, che si è reso protagonista anche di un’ottima prestazione nell’ultima partita di campionato contro la Lazio, non è più al centro del progetto rossonero.

Attualmente Romagnoli guadagna oltre 5 milioni di euro, e per un eventuale rinnovo con il Diavolo dovrebbe nel caso accettare una riduzione del proprio stipendio, a 26 anni, nel periodo migliore della carriera di un calciatore. Come agiranno Maldini e Massara per sostituire l’oramai ex capitano rossonero?