Calciomercato Milan, clamoroso colpo di scena: ora può firmare

Calciomercato Milan, adesso può cambiare tutto. La società, dopo una attenta riflessione, è pronta ad attivare la possibilità che sembrava persa. La firma sta per arrivare!

Paolo Maldini, Frederic Massara e Ivan Gazidis © Getty Images

Torna un po’ di entusiasmo in casa Milan dopo l’importante ma sofferta vittoria (specialmente negli ultimi minuti finali) contro l’Atalanta. Dopo le due sconfitte rimediate in Champions League i rossoneri hanno voluto chiudere in bellezza prima di lasciare il posto alle nazionali. Il morale è alto nel team allenato da Stefano Pioli. Alcuni calciatori hanno ritrovato quella voglia di giocare e di imporsi. Tanto da mettere in difficoltà lo stesso allenatore.

In particolare c’è proprio un calciatore che sembrava stesse per partire. A quanto pare questa partenza non ci sarà visto che si sta parlando addirittura di un clamoroso rinnovo del contratto. Nulla da fare per le big estere (e anche qualche italiana) per l’atleta che vestirà ancora i colori rossoneri (a meno di clamorosi colpi di scena).

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, futuro Ibrahimovic: decisione presa

Calciomercato Milan, Romagnoli può rinnovare

Alessio Romagnoli © Getty Images

Alessio Romagnoli sta vivendo una stagione da protagonista. Pensare che nella scorsa stagione aveva perso il posto da titolare (ed anche la fascia di capitano) per fare spazio a Fikayo Tomori. Adesso, il classe ’95, è pronto a ripartire sempre dal ‘Diavolo’ ed a firmare il prolungamento del contratto che scade il 30 giugno del 2022.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, ha rotto con Allegri: scambio col Milan

L’intenzione della dirigenza è quella di non perderlo a parametro zero (come è successo con Donnarumma e Calhanoglu). L’obiettivo, invece, è di firmare almeno per altri due anni. L’incontro con l’agente può verificarsi anche nelle prossime settimane.

https://www.youtube.com/watch?v=52u_NjURa0E

Gestione cookie