Il Milan, dopo il mancato rinnovo di un componente della rosa, avrebbe optato per la sua cessione immediata: scopriamo di chi si tratta nel dettaglio.
Il Milan, in questa stagione di calciomercato ha dovuto fare i conti con i casi Donnarumma e Calhanoglu. Infatti, il club rossonero non è riuscito a trovare un accordo per il rinnovo di entrambi i giocatori, ed è stato costretto a vederli partire in altri club a parametro zero.
Una delle priorità di Maldini e Massara ad oggi è fare di tutto affinché ciò non si ripeta in futuro, e proprio riguardo a questo i due dirigenti del Milan starebbero lavorando per concludere in questa sessione di calciomercato la cessione di un giocatore in scadenza nel 2022…
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, triplo addio e tesoretto in arrivo
LEGGI ANCHE >>> Juventus, il PSG insiste, nonostante lo “zitti tutti” di Ronaldo
Niente rinnovo per Romagnoli: il Milan vuole cederlo già quest’estate
Alessio Romagnoli è destinato a concludere a breve la sua avventura al Milan, club del quale veste la maglia da ben 6 anni. Infatti il giocatore è in scadenza nel 2022, ma non ci sarebbero i presupposti per un rinnovo di contratto, viste anche le sue scarse prestazioni nell’ultima stagione disputata, nella quale è stato molto messo in ombra, anche causa infortuni, dall’esplosione di Fikayo Tomori.
Però, come detto in precedenza, il Milan vuole fare di tutto per non perdere anche il classe ’95 a parametro zero, e quindi in questa sessione di calciomercato cercherà in ogni modo di piazzarlo, nonostante il difensore abbia ben poche richieste di mercato. Il tempo però stringe; il Milan riuscirà a vendere il proprio capitano?