Calciomercato Milan, non solo Belotti per l’attacco

Il Milan pensa già alla prossima stagione. Maldini starebbe lavorando per regalare un attaccante a Pioli. Al club rossonero non interessa soltanto Andrea Belotti.

© LaPresse

Il Milan continua la sua marcia trionfale in campionato. La squadra di Stefano Pioli sembra essere diventata una corazzata imbattibile, almeno per quanto riguarda la Serie A dove ha collezionato 10 vittorie ed 1 pareggio in 11 giornate. I rossoneri sono gli unici a tenere il passo del Napoli che fin qui ha raccolto gli stessi risultati. Pioli sta raccogliendo i frutti di 3 anni di lavoro. La squadra gira al meglio e sembra essere convinta dei propri mezzi e, soprattutto, della propria forza. Una consapevolezza acquisita, forse, anche grazie a Zlatan Ibrahimovic che con la sua personalità ha fatto crescere e migliorare tutta la rosa di un Milan che nel Novembre del 2019 occupava le posizioni di metà classifica. Una crescita che ha riportato i rossoneri di nuovo in Champions dopo 7 stagioni. Se in Serie A il Milan sta stupendo per i suoi risultati eccezionali, di tutt’altro avviso è il rendimento fatto vedere nella massima competizione continentale. In Europa, Pioli ha raccolto solo tre sconfitte. La qualificazione agli ottavi resta un miraggio, ma nulla è ancora deciso. I rossoneri, infatti, possono ancora sperare nel girone di ritorno, ma per farlo occorre vincere contro il Porto. Per la prima volta, Pioli potrà contare su un Ibrahimovic totalmente ristabilito e reduce dalla prestazione sontuosa dell’Olimpico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>> Bufera su Allegri: “Ben venga lui” | Spunta un altro nome

Calciomercato Milan, non solo Belotti per l’attacco

Ad ogni modo, Paolo Maldini non sembra adagiarsi sugli allori. Il direttore dell’area tecnica è consapevole che quanto di buono fatto vedere in questo primo scorcio di stagione ha bisogno di avere continuità. Per poter, dunque, continuare ad avere un Milan competitivo, Maldini ha cominciato già a scrutare il mercato in vista di possibili occasioni. Il reparto offensivo sarà quello maggiormente ritoccato. Belotti sembra ormai destinato a vestire la maglia rossonera a partire dal 1 Luglio, quando sarà liberato dal contratto con il Torino. Il “Gallo”, però, non sarà l’unico parametro zero ad accasarsi al Milan. Infatti i rossoneri seguono anche  Randal Kolo Muani del Nantes. Il franco-congolese classe ’98, pare lascerà il club francese a Giugno, visto che non ha rinnovato il contratto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>>> Calciomercato Juventus, colpaccio in casa Real Madrid: si chiude a gennaio

 

Impostazioni privacy