Calciomercato Milan, allarme rinnovo: scambio a gennaio in vista

In casa Milan è scattato l’allarme rinnovo, e si starebbe già valutando lo scambio per gennaio: scopriamo chi riguarderebbe e i dettagli della trattativa.

Calciomercato Milan rinnovo Kessie scambio gennaio Juventus Bentancur
Paolo Maldini © Getty Images

Il Milan, dopo una buonissima partenza in campionato, e un’ottimo calciomercato estivo guidato magistralmente dalla coppia Maldini/Massara, si prepara ora al terzo impegno in Serie A contro la Lazio, primo vero e proprio match di alto livello di questa stagione per i rossoneri.

Nonostante il fitto calendario degli impegni per il club meneghino, la dirigenza starebbe continuando a tenere gli occhi puntati sul calciomercato in vista della sessione invernale di gennaio, nella quale potrebbe concretizzarsi uno scambio con un’altra big italiana riguardante un giocatore rossonero in scadenza

LEGGI ANCHE >>> Mistero Milan, il colpo non è pronto: fuori anche contro la Lazio

LEGGI ANCHE >>> Roma, Mourinho potrebbe già dire addio al proprio gioiello

Milan, Kessie non rinnova: via a gennaio tramite scambio in Serie A

Calciomercato Milan rinnovo Kessie scambio gennaio Juventus Bentancur
Franck Kessie © Getty Images

Franck Kessie, che è stato uno dei migliori centrocampisti della scorsa stagione, potrebbe a breve lasciare il Milan. Infatti, il classe ’96 è in scadenza di contratto a giugno, e i dialoghi con la società riguardanti il suo rinnovo sono in stallo, vista la grande differenza su domanda e offerta tra le due parti.

Il club rossonero, per evitare di perderlo a zero, come già successo in estate con Calhanoglu e Donnarumma, potrebbe così pensare di piazzarlo già a gennaio. Su di lui è alta la pressione del PSG, che vorrebbe tentare di prenderlo a parametro zero a giugno, ma il Milan potrebbe ora pensare ad un clamoroso scambio con la Juventus, che tanto brama Kessie, tra l’ivoriano e il giocatore bianconero Bentancur. L’asse Milano-Torino inizia a scaldarsi?