Calciomercato Milan, Kessie rinnovo lontano: l’estero pista più concreta

Calciomercato Milan, il rinnovo di Franck Kessie si fa sempre più lontano, anche per via delle ultime dichiarazioni da parte dei sostenitori del club che si sono molto lamentati sulle sue richieste. La possibilità che porta all’estero si fa sempre più concreta

Franck Kessie © Getty Images

Una cosa è certa: il Milan non vuole fare la stessa fine con Franck Kessie per le vicende Gianluigi Donnarumma e Hakan Calhanoglu. Ricordiamo che questi ultimi due sono andati via dal club di via Aldo Rossi a parametro zero, visto che le loro richieste non sono state accolte. Il centrocampista ivoriano, infatti, è in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno del 2022. E’ vero che c’è ancora molto tempo, ma non per la dirigenza che cerca di trovare quanto prima un accordo.

L’obiettivo è molto chiaro: non perderlo a parametro zero la prossima stagione. Le richieste del calciatore, però, sono molto alte: vuole 8 milioni di euro all’anno. Una cifra impensabile per la società in questo momento ma anche per il futuro. Il suo entourage, quindi, si sta guardando attorno alla richiesta di società pronte a puntare su di lui.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, partenza a rilento | Non convince: nuova occasione dalla Spagna

Calciomercato Milan, che ne sarà di Kessie?

Milan: Brahim Diaz, Ante Rebic e Franck Kessie © Getty Images

Le ultime prestazioni del calciatore (specie in campionato contro la Lazio dove ha fallito un calcio di rigore e anche quella in Champions League contro il Liverpool) hanno fatto storcere il naso a parecchi sostenitori del ‘Diavolo’. In tanti, sui social, hanno commentato in negativo la sua performance con tanto di frasi: “Ma davvero vuole 8 milioni a stagione?“.

LEGGI ANCHE >>> Il Milan lavora al colpo | Contratto fino al 2024

Nel frattempo avanzano le possibilità di un futuro all’estero: le piste più concrete sono Tottenham, Paris Saint Germain e proprio quel Liverpool che ha affrontato pochi giorni fa.

Impostazioni privacy