Calciomercato Milan, cessione illustre in arrivo: sarà addio col top player

Calciomercato Milan, l’unica soluzione per il momento è quella di una cessione: il calciatore è pronto a dire addio ai colori rossoneri ed in questa stagione che sta per cominciare vestirà un’altra maglia, a meno di un clamoroso colpo di scena

Milan
Milan © Getty Images

Il team di Stefano Pioli è tornato ad allenarsi dopo le meritate vacanze. Dopo aver centrato il secondo posto nella passata stagione, che vale a dire la qualificazione diretta alla prossima edizione della Champions League, il Milan ha ripreso il suo lavoro in vista delle prime amichevoli stagionali.

La dirigenza, in realtà, non si è mai fermata. Come tutte le altre società di calcio ha ben pensato di rinforzare la squadra. Sono arrivati Maignan dal Lille, Giroud dal Chelsea e Ballo-Tourè dal Monaco, riscattati Tonali e Tomori. Davvero un inizio niente male, se non fosse per gli addii a parametro zero di Gianluigi Donnarumma e Hakan Calhanoglu.

In casa ‘Diavolo‘ può verificarsi anche un terzo addio, quello di Franck Kessie. Il centrocampista ivoriano sta discutendo con la società per il rinnovo del contratto, ma per il momento tutto sembra essere in alto mare.

LEGGI ANCHE >>> Milan, colpo dal Barcellona | Blitz di Maldini

Calciomercato Milan, nuovo incontro con Kessie

Franck Kessie © Getty Images

Questa settimana può essere quella decisiva per il futuro dell’ex Atalanta. E’ previsto un nuovo incontro con il suo procuratore, Atangana. L’obiettivo di Paolo Maldini ed Ivan Gazidis è quello di trovare quanto prima un accordo, in modo tale da allontanare lo stesso calciatore dalle voci di mercato.

LEGGI ANCHE >>> Milan, stavolta il colpo è da sogno: blitz in casa Real Madrid

Voci che potrebbero arrivare dalla Premier League e anche dalla Liga per il giocatore che ha molte richieste. In questo momento, però, la sua testa è concentrata alla sua Nazionale: la Costa D’Avorio, infatti, è pronta a partecipare alle prossime Olimpiadi di Tokyo 2020.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Franck Yannick Kessie (@franckkessie)

Impostazioni privacy