Milan, fatta per il rinnovo di Kessie: cifra super

Sembra oramai fatta per il rinnovo di Franck Kessie al Milan: scopriamo quanto percepirà il giocatore e i dettagli della trattativa in corso.

Calciomercato Milan rinnovo Kessie 6 milioni euro
Franck Kessie © Getty Images

Franck Kessie è stato senza ombra di dubbio uno dei centrocampisti migliori della scorsa stagione di Serie A. Il classe ’96 infatti, dopo qualche stagione di troppo in chiaroscuro al Milan, è riuscito finalmente a sbocciare, disputando un’ottima stagione, condita da ben 13 gol e 6 assist.

Però il giocatore ivoriano è in scadenza nel 2022, e il club rossonero, dopo aver perso Gianluigi Donnarumma e Hakan Calhanoglu a parametro zero, vogliono evitare che succeda lo stesso anche con Kessie, e proprio per questo si starebbe andando verso un rinnovo di contratto alle cifre imposte dal giocatore…

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, tre obiettivi per la Champions: i tifosi sognano

LEGGI ANCHE >>> Italia-Inghilterra, allarme Covid a Coverciano

Milan-Kessie, sarà rinnovo: ecco la cifra super

Calciomercato Milan rinnovo Kessie 6 milioni euro
Maldini e Massara © Getty Images

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, il Milan e Franck Kessie starebbero andando verso l’intesa sul rinnovo di contratto ad una cifra super: ben 6 milioni di euro, che soddisferebbero di fatto le pretese economiche del classe ’96.

Il centrocampista africano è infatti molto desiderato da diversi top club europei, e il Milan vuole blindarlo il primo possibile, o quantomeno, lasciarlo partire ad una cifra veramente elevata. Ora si attendono novità nei prossimi giorni, ma l’impressione è che il rinnovo sia in procedura d’arrivo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Franck Yannick Kessie (@franckkessie)

Impostazioni privacy