Calciomercato Milan, doppio regalo a Shevchenko: al Genoa a gennaio

Manca poco più di un mese alla sessione di calciomercato invernale con le squadre che stanno lavorando alla ricerca dei giusti rinforzi per migliorare le proprie rose. Il Genoa ha da poco cambiato allenatore assumendo Shevchenko che potrebbe ricevere un doppio regalo dal Milan durante gennaio.

Il Milan lavora sul mercato in uscita in vista della prossima sessione di trattative mentre il Genoa è alla ricerca di rinforzi. Le due squadre potrebbero collaborare con i rossoblu che potrebbero avere due rossoneri in prestito per la seconda parte di stagione.

Calciomercato Milan, affari col Genoa
Shevchenko © LaPresse

Calciomercato Milan, Castillejo e Gabbia nel mirino del Genoa

Andrij Shevchenko è appena arrivato sulla panchina del Genoa prendendo il posto di Davide Ballardini e sta già lavorando per creare una formazione che possa seguire le proprie idee. Nel mirino dell’allenatore ucraino ci sarebbero due giocatori del Milan, in uscita dalla formazione di Stefano Pioli. Ai rossoblu piacciono infatti sia Castillejo che Gabbia. Se per il primo non dovrebbero esserci problemi per la sua cessione, per il secondo il club meneghino dovrà trovare un centrale che possa prendere il suo posto nella rosa.

LEGGI ANCHE >>> Colpo di scena: panchina a Daniele De Rossi, accordo confermato

Calciomercato Milan, addio Castillejo
Castillejo © LaPresse

Milan e Genoa lavorano sul mercato: doppio affare in vista

Possibile quindi un doppio affare tra i due club con il Genoa che potrebbe avere i due calciatori della squadra di Pioli in prestito. Il Milan dovrebbe però trovare un nuovo centrale difensivo da regalare al proprio allenatore e, nel caso in cui dovesse partire Gabbia, cercherebbe un giocatore esperto per completare il reparto che vede Kjaer e Tomori come titolari e Romagnoli come prima alternativa. Al momento non ci sono nomi che circolano ma Maldini e Massara stanno tenendo d’occhio le occasioni per cercare di migliorare ulteriormente la squadra.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara divina, il lato “B” in spiaggia è magnetico

Il Genoa, storicamente protagonista del calciomercato di gennaio, lo sarà con ogni probabilità anche questa volta con l’intenzione di cambiare gran parte della rosa a disposizione dell’ex ct della nazionale ucraina.

Impostazioni privacy