Calciomercato Milan, che regalo sotto l’albero: colpo per Pioli

Il Milan è alle prese con una situazione non facile per quello che riguarda gli infortuni con i rossoneri che da diverse giornate scendono in campo con una formazione rimaneggiata. Stefano Pioli potrebbe però avere presto un regalo dalla dirigenza per quello che riguarda il mercato.

La società è quindi alle prese con la ricerca di rinforzi da mettere a disposizione del proprio allenatore. In cima alla lista ci sono un difensore centrale ed un centrocampista considerate le prossime partenze di Kessié e Bennacer per la coppa d’Africa e l’infortunio di Kjaer.

Calciomercato Milan, colpo per Natale
Pioli © LaPresse

Calciomercato Milan, si avvicina Botman

I rossoneri sono quindi pronti a chiudere per un difensore centrale e la sensazione è che la proprietà sia pronta a fare un investimento importante anche per il futuro. L’obiettivo primario è Botman del Lille. Il centrale piace moltissimo all’area tecnica ed è un profilo che ben si sposa con la politica della società rossonera. Giovane e già di valore, il difensore olandese dovrebbe ripercorrere nella mente dei dirigenti del Milan la strada fatta da Tomori.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis, la gonna non esiste: si vede tutto – FOTO

Milan, Maldini lavora sul mercato
Maldini © LaPresse

Milan, prima il difensore poi il centrocampista

Una volta che sarà conclusa la situazione inerente al difensore, il club si concentrerà sulla ricerca di un centrocampista. Le partenze per la coppa d’Africa mettono in difficoltà il club meneghino. Difficile portare Adli in anticipo a Milanello considerato il fatto che il Bordeaux vorrebbe tenerlo fino alla fine della stagione come pattuito ad inizio della scorsa estate. Da capire se possa arrivare un intervento per tappare il buco momentaneamente puntando un giocatore maggiormente esperto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ormai è ad un passo: colpo scudetto per Inzaghi

https://www.youtube.com/watch?v=5XfTTVOVhX8&ab_channel=360edition

Nulla da fare invece per quello che riguarda l’attacco. Le voci di un interessamento nei confronti di Muriel non trovano corrispondenze in casa rossonera con Maldini e Massara che non hanno intenzione di fare movimenti in entrata in questo senso.

Impostazioni privacy