Il super colpo di mercato del Milan potrebbe approdare in rossonero gli ultimi giorni di mercato: scopriamo di chi si tratta e i dettagli della trattativa in corso.
Il Milan ha esordito nella Serie A 2021/22 nel migliore dei modi, ottenendo una vittoria per 1-0 in casa della Sampdoria, e appaiandosi immediatamente alle altre squadre che in questa prima giornata hanno ottenuto 3 punti. Però, al termine del calciomercato estivo manca ancora una settimana, e Maldini e Massara non avrebbero intenzione di stare con le mani in mano.
Nel match contro la Sampdoria è stato schierato Brahim Diaz come trequartista con ottimi risultati, visto il gol trovato dallo spagnolo, ma nonostante ciò il Milan sarebbe ancora alla ricerca di un trequartista di livello europeo (con il classe ’99 che si accomoderebbe sulla fascia destra), che potrebbe arrivare proprio negli ultimi giorni di mercato…
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, futuro Kessié: annuncio che gela
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio col Bayern: ecco il centrocampista
Il Milan non molla Isco: l’idea di Maldini e Massara
Il Milan ha ancora nel proprio mirino Isco del Real Madrid. Il giocatore spagnolo in queste due prime giornate di Liga è sceso in campo con la maglia dei blancos, ma è comunque reduce da una stagione condita da 29 presenze senza nessuna marcatura, e con appena 2 assist messi a segno.
Il classe ’92, che non è più centrale nei progetti del Real Madrid, sarebbe alla ricerca di una nuova avventura per rilanciarsi, e il Milan potrebbe essere la giusta occasione per lui, con i rossoneri che andrebbero ad acquisire un grandissimo talento del calcio mondiale per la loro trequarti. Ora Maldini e Massara hanno una settimana per cercare di convincere il Real Madrid a cedere, in prestito, il giocatore spagnolo.