Attenzione Milan, sta per andarsene: direzione Premier League…

Calciomercato Milan, i rossoneri rischiano di perdere il calciatore che è tentato dal trasferirsi in Premier League. La destinazione Inghilterra piace molto all’atleta

Milan
Stefano Pioli © Getty Images

Il Milan continua il suo percorso nel cercare di rinforzare ulteriormente la squadra per la prossima stagione. Dopo gli addii a parametro zero di Calhanoglu e Donnarumma il ‘Diavolo’ è alla ricerca di calciatori di qualità, pronti ad affrontare un nuovo campionato e soprattutto il ritorno in Champions League, competizione che manca nell’ambiente rossonero da ben otto anni.

Specialmente nel reparto offensivo. Si guarda in casa Borussia Monchegladbach, in Bundesliga. Spicca un attaccante che è stato appena eliminato dal campionato Europeo con la sua Svizzera. Stiamo parlando di Breel Embolo (quest’ultimo uscito dal terreno di gioco nella partita persa ai rigori contro la Spagna per infortunio).

Secondo quanto riporta il sito spagnolo ‘Todofichajes.com‘ non ci sarebbe solamente il club di Via Aldo Rossi, ma una società di Premier League pronta a fare follie pur di aggiudicarselo nelle prossime settimane.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, sorpresa Belotti: trattativa per lo scambio

Milan, Embolo nel mirino dell’Arsenal

Breel Embolo © Getty Images

C’è l’Arsenal sulle tracce di Embolo. I ‘Gunners‘ cercheranno in tutti i modi di convincere il club tedesco a cedere il ventiquattrenne autore di un ottimo Europeo. La sua valutazione si aggira intorno ai 25 milioni di euro.

In passato anche l’Inter aveva chiesto informazioni su di lui, ma poi non se ne è fatto più nulla. Bisognerà capire se il Milan ha intenzione di provarci seriamente oppure darà il ‘via libera’ agli inglesi.

LEGGI ANCHE >>> Milan, arriva la sponda di Giroud: novità nella trattativa con il Chelsea

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Breel Donald Embolo (@breelembolo97)