Calciomercato Milan, nome a sorpresa per l’attacco

Il Milan avrebbe messo nel mirino un nome a sorpresa per l’attacco del club: scopriamo di chi si tratta e i dettagli della trattativa in corso.

Calciomercato Milan sorpresa attacco Tadic 20 milioni euro
Maldini e Massara © Getty Images

Uno dei reparti del Milan da rafforzare maggiormente in vista della prossima stagione è senza ombra di dubbio l’attacco. Infatti, a causa dell’addio di Calhanoglu, trasferitosi all’Inter, e delle precarie condizioni di Zlathan Ibrahimovic, il reparto offensivo rossonero ha la coperta corta.

In queste settimane sono stati molti i profili accostati al club meneghino, e uno degli ultimi sarebbe un nome a sorpresa, di un esperto giocatore che ad oggi milita nell’Ajax, e che nonostante la non più giovane età, riesce a dimostrarsi tutt’ora sempre decisivo

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, sorpresa Belotti: trattativa per lo scambio

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Ancelotti fa tremare i bianconeri: c’è la chiamata

Il Milan prepara il colpo a sorpresa per l’attacco

Calciomercato Milan sorpresa attacco Tadic 20 milioni euro
Dusan Tadic © Getty Images

Secondo il cronista Andrea Longoni, Maldini e Massara avrebbero messo nel mirino l’attaccante dell’Ajax, Dusan Tadic. Il classe ’88 è un ala sinistra di natura, ma riesce a svolgere, con ottimi risultati, anche il ruolo di trequartista o di centravanti puro. Sarebbe quindi un ottimo acquisto per il Milan, che si assicurerebbe un giocatore esperto, duttile, e in ottima forma (22 gol e 22 assist nella sua ultima stagione all’Ajax).

Il suo acquisto, vista l’età di 33 anni, e il contratto con i lanceri in scadenza nel 2023, potrebbe rivelarsi non così costoso, e potrebbe essere prelevato anche per una cifra sui 20 milioni di euro. Però prima di virare su Tadic, il Milan dovrà sfoltire ulteriormente il reparto. Infatti, i rossoneri vireranno sul serbo solo dopo aver ceduto un giocatore tra Rafael Leao e Jens-Petter Hauge. Si preannuncia un’estate di fuoco per Maldini e Massara…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dušan Tadić (@dt10_official)

Impostazioni privacy