Calciomercato Milan, pronto il colpo in attacco a Gennaio!

Dopo l’eliminazione dalla Champions, il Milan si rilancia in campionato. Mentre la squadra prepara il riscatto sul campo, Paolo Maldini organizza le prossime mosse di mercato in vista di Gennaio. 

MILAN
© LaPresse

La sconfitta contro il Liverpool ha decretato l’eliminazione dalla Champions League del Milan. La squadra rossonera ha chiuso al quarto posto il girone B. Gli uomini di Pioli hanno raccolto solo 4 punti, una vittoria ed un pareggio contro Atletico Madrid e Porto. Per il resto, invece, sono arrivato 4 sconfitte. Il girone del Milan non era tra i più semplici. Nel gruppo B figurava anche il Liverpool. I reds hanno spinto Ibra e compagni fuori dalle coppe europee grazie alla vittoria per 2-1 ottenuta allo stadio Giuseppe Meazza. Il ritorno in Champions non sarà ricordato con molta gioia dai tifosi rossoneri, ma questa esperienza ha fornito dei buoni spunti che lasciano ben sperare per il futuro.

Il Milan, pur uscendo sconfitto da Anlfield Road e contro l’Atletico Madrid, con la squadra al completo ha resistito un tempo contro Liverpool ed Atletico nelle due gare di andata. Gli infortuni e le assenze hanno complicato un cammino che già era difficile di suo. Non tutti i mali vengono per nuocere. L’eliminazione dalle coppe potrebbe rappresentare un vantaggio per il Milan nella corsa scudetto. Non meno di 12 mesi fa, anche l’Inter si ritrovò in una situazione simile. I nerazzurri sfruttarono la settimana tipo e al termine del campionato si ritrovarono campioni d’Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>> Calciomercato Juventus, addio Morata: all-in per l’attaccante

Calciomercato Milan, pronto il colpo in attacco a Gennaio!

Mentre a Stefano Pioli toccherà l’arduo compito di preparare il riscatto sul campo, Paolo Maldini è già al lavoro per rendere più facile quest’operazione. Secondo quanto riportato da “todofichajes.com“, il Milan starebbe puntando fortemente su Luka Jovic. Il Real Madrid lo considera un esubero. Un elemento che ne potrebbe facilitare l’approdo in rossonero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>>Calciomercato Milan, gioca poco: Maldini prova il colpaccio!

Impostazioni privacy