Calciomercato Juventus, addio Morata: all-in per l’attaccante

La Juventus sarebbe in procinto di dire addio ad Alvaro Morata, con il suo sostituto pronto ad approdare a Torino proveniente proprio dalla Serie A.

Calciomercato Juventus addio Morata sostituto Scamacca Sassuolo 20 milioni
Alvaro Morata © LaPresse

Juventus, Morata verso l’addio a fine stagione: già pronto il sostituto top

Uno dei protagonisti più in negativo di questa altalenante stagione della Juventus, è senza ombra di dubbio l’attaccante Alvaro Morata. Il classe ’92, dopo la scorsa buona annata, in questa prima parte di stagione in bianconero ha collezionato appena 5 gol e 2 assist in 19 presenze totali, dimostrando di non essere in grado di prendersi sulle spalle tutto l’attacco della Vecchia Signora.

Attualmente Morata è in prestito con diritto di riscatto fissato a ben 35 milioni di euro dall’Atletico Madrid, ma la Juve non sembra per nulla decisa a sfornare questa maxi cifra per lo spagnolo, vista l’età e il suo rendimento altalenante. Proprio a tal proposito, il club bianconero in vista della prossima stagione avrebbe già individuato un colpaccio per il proprio reparto offensivo per sostituire alla grande Alvaro Morata.

LEGGI ANCHE >>> Insigne alla Juventus, tradimento clamoroso: si può fare, ecco come

Calciomercato Juventus addio Morata sostituto Scamacca Sassuolo 20 milioni
Gianluca Scamacca © LaPresse

Juventus, pronto l’assalto a Scamacca: mega offerta più scambio in arrivo

La Juventus sembra proprio avere intenzione di fare sul serio per Gianluca Scamacca. L’attaccante del Sassuolo infatti, dopo la scorsa positiva stagione al Genoa, si sta rendendo protagonista di un’ottima prima parte di annata con la maglia neroverde, con la quale ha messo a segno 5 gol in 16 partite di Serie A, con ben 3 marcature negli ultimi 4 incontri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, il nuovo Kessiè arriva a Gennaio dalla Ligue 1

https://www.youtube.com/watch?v=Ii0oID4IFnE&ab_channel=OneMediaVideo

Il Sassuolo però non ha la minima intenzione di svendere il proprio gioiello, e questo lo sa bene la Juve, che per accaparrarsi il classe ’99 sarebbe pronta a versare una maxi offerta da 20 milioni di euro, aggiungendo anche il cartellino di un esubero come Rugani o De Sciglio per convincere ulteriormente il club emiliano alla cessione dell’attaccante, che ad oggi è uno tra i migliori prospetti anche per il futuro della nazionale italiana. La Vecchia Signora riuscirà a concretizzare questo colpaccio in casa neroverde?

Impostazioni privacy