Calciomercato Milan, che colpo: c’è la formula per il suo arrivo

Per il Milan sarebbe in arrivo la chiusura di un grande colpo di calciomercato: scopriamo di chi si tratta e i dettagli della trattativa in corso.

Milan colpo Brahim Diaz diritto di riscatto Real Madrid
Paolo Maldini e Frederic Massara © Getty Images

Maldini e Massara, in questi giorni e per tutta l’estate, dovranno lavorare duramente per consegnare al Milan una rosa all’altezza della prossima stagione, nella quale l’obiettivo dei rossoneri è quello di rendersi competitivi in tutte le tre competizioni a cui parteciperanno, inclusa la Champions League.

Un compito che dovranno svolgere i dirigenti del Milan, sarà anche quello di riuscire a confermare parte della rosa attuale in scadenza di contratto o di rientro dai prestiti. Uno su tutti in questa situazione è lo spagnolo Brahim Diaz, di proprietà del Real Madrid, ma su cui ci sarebbe un piano in mente per trattenerlo a Milano…

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, non ci sono dubbi: Calhanoglu ha deciso

LEGGI ANCHE >>> Juventus, perso Donnarumma: occhi su un altro portiere italiano

Brahim Diaz-Milan: definita la formula col Real Madrid

Milan colpo Brahim Diaz diritto di riscatto Real Madrid
Brahim Diaz © Getty Images

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, il Milan, il Real Madrid, e l’agente del ragazzo, Crnjar, sono a lavoro per prolungare di un altro anno il prestito di Brahim Diaz, che è in scadenza il 30 giugno di quest’anno. Questa volta però l’idea è quella di inserire un diritto di riscatto nella trattativa, in modo che, in caso di un’altra buona stagione da parte del giocatore, il Milan possa acquisirne il cartellino.

L’attaccante spagnolo durante la sua prima e vera stagione da titolare, al Milan si è comportato bene, realizzando 7 gol e 4 assist in 39 presenze totali in rossonero, e contribuendo pesantemente al traguardo finale raggiunto dal club meneghino, dimostrandosi funzionale sia come trequartista che come ala sinistra. L’avventura di Brahim Diaz, che è convinto a rimanere, al Milan, sembra destinata a perdurare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Brahim Díaz (@brahim)

Impostazioni privacy