Home Calciomercato Calciomercato Milan, non ci sono dubbi: Calhanoglu ha deciso

Calciomercato Milan, non ci sono dubbi: Calhanoglu ha deciso

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:10
CONDIVIDI

Importante notizia per il calciomercato del Milan con Hakan Calhanoglu che resterà in rossonero anche in futuro. Il numero 10 non cederà alle lusinghe degli altri club e prolungherà con il club meneghino firmando per i prossimi 4 anni. Risolto così il problema del trequartista per il Milan.

Calhanoglu Milan
Calhanoglu © Getty Images

Calciomercato Milan, Calhanoglu resta

Il Milan è pronto a rinnovare il contratto di Hakan Calhanoglu. Il numero 10 turco resterà quindi in rossonero firmando per i prossimi 4 anni con i rossoneri. I contatti con Maldini e Massara sono sempre più frequenti e, stando a quanto affermato dal Corriere della Sera, il trequartista nei prossimi giorni stipulerà un nuovo accordo con la società rossonera. Un importante colpo per il Milan che risolve così il problema del trequartista e terrà in rosa uno degli uomini decisivi per la conquista di un posto in Champions League per la prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>> PJANIC IN ITALIA MA NON ALLA JUVE

Calciomercato Milan Calhanoglu
Calhanoglu © Getty Images

Milan, occhio su altri due rinnovi

Maldini e Massara ora potranno concentrarsi sul rinnovo di due calciatori che vedranno terminare il loro contratto nel giugno del 2022. Il Milan non vuole infatti arrivare ancora una volta a portare a scadenza i suoi migliori giocatori con il rischio di perderli a zero come accaduto con Donnarumma. Per questo motivo stanno andando avanti le trattative per i prolungamenti di Kessié e Romagnoli anche se per il difensore centrale non è da escludere una cessione già durante quest’estate. L’eventuale partenza del numero 13 consentirebbe al club di fare cassa ed investire la somma per riscattare il cartellino di Tomori dal Chelsea.

LEGGI ANCHE >>> DONNARUMMA, FUTURO DECISO

Ora il Milan pensa anche ad un nuovo centravanti che possa alternarsi con Ibrahimovic per la prossima stagione. La prima idea è quella che porta a Giroud. Il francese ha prolungato con il Chelsea che ha sfruttato l’opzione unilaterale per rinnovare il contratto ma la sua volontà appare quella di approdare al Milan.