Calciomercato Milan, il tecnico Pioli ha davvero perso la pazienza: dopo il ko di pochi giorni fa il mister pretende che a gennaio la società lo accontenti con qualche calciatore pronto a vestire i colori rossoneri
La sconfitta subita domenica sera, in casa, contro il Napoli brucia ancora. Per il modo in cui è arrivata visto che i rossoneri avevano trovato anche la rete del pareggio con Kessie, ma dalla sala VAR hanno annullato il tutto per fuorigioco di Giroud. Non sono mancate le polemiche, quell’episodio non è stato per nulla digerito dal tecnico Pioli. Proprio quest’ultimo, dopo il ko interno, ha perso la pazienza e ha chiesto alla sua società dei importanti rinforzi in vista della prossima sessione invernale.
Il direttore tecnico del ‘Diavolo’, Paolo Maldini, è pronto ad accontentare le sue richieste sul mercato. Anche se non sarà affatto semplice visto che molti club non hanno necessità di vendere i loro pezzi pregiati nel bel mezzo della stagione. Non sono esclusi i colpi di scena.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, che regalo sotto l’albero: colpo per Pioli
Calciomercato Milan, obiettivo rinforzare difesa e centrocampo
Che Pioli voglia un difensore centrale non è assolutamente un mistero. Che il nome porti a quello di Nikola Milenkovic nemmeno. Il classe ’97 è stato allenato, proprio alla Fiorentina, dal manager rossonero che intende portarlo a Milano già a gennaio. Non sarà affatto semplice visto che pochi mesi fa il serbo ha rinnovato fino al 30 giugno del 2023. Il prezzo del suo cartellino si aggira intorno ai 50 milioni di euro. Il patron Commisso non ha intenzione di cederlo, a meno che non si presenti una offerta del genere che può cambiare le carte in tavola.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo salvezza per Sheva: arriva l’ex Milan in attacco
Per quanto riguarda il centrocampo, invece, il nome è sempre quello di Boubacar Kamara. Il talento dell’Olympique Marsiglia, però, potrebbe arrivare anche a giugno e non subito. L’intenzione del club di via Aldo Rossi è quello di anticipare i tempi e, soprattutto, la concorrenza che c’è sul calciatore che sta facendo bene in Ligue 1.