Calciomercato Milan, dopo Giroud un’altra beffa per i rossoneri

Dopo la beffa di Girourd, non c’è pace per il Milan. I rossoneri subiscono un altro due di picche sul mercato. Maldini è totalmente spiazzato dalla decisione del club.

 Milan, dopo Giroud un'altra beffa per i rossoneri
Paolo Maldini, direttore dell’area tecnica del Milan © Getty Images

Dopo la beffa del rinnovo di Olivier Giroud con il Chelsea, per il Milan sembra profilarsi una nuova delusione. Il club rossonero potrebbe subire un altro due di picche in sede di calciomercato. Un ostacolo che comunque non sembra voler fermare Paolo Maldini nell’opera di rafforzamento del Milan che nella prossima stagione disputerà per la prima volta la Champions League dopo un’assenza di oltre 7 anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———->>> Calciomercato Milan, colpo di scena Giroud

L’obiettivo della società e del direttore dell’area tecnica rossonera è quello di mettere a disposizione di Stefano Pioli di un a rosa molto competitiva capace di poter contenere l’importante sforzo psicofisico dovuto all’impegno europeo. Il Milan, il prossimo anno, non vuole avere troppe assenze che, in questo campionato, hanno causato quelle flessioni che sono costate tanti punti. Maldini punta giocatori di qualità e di esperienza. Le trattative per arrivare a questi giocatori, però sono molto complesse.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———–>>> Milan, Ibrahimovic da il ‘benvenuto’ al nuovo bomber

Milan, dopo Giroud un’altra beffa per i rossoneri

Tra i reparti che la società rossonera rinforzerà nella prossima stagione c’è di sicuro l’attacco. Proprio in questo senso, il Milan seguiva Olivier Giroud. L’attaccante francese, però ha deciso di prolungare il suo rapporto con il Chelsea. Tra gli attaccanti seguiti dal club lombardo, comunque, c’è anche una vecchia conoscenza della Serie A. Si tratta del Papu Gomez. Negli ultimi giorni stanno girando voci che vorrebbero l’ex Atalanta vicino all’approdo al Milan. Secondo quanto riportato da “Tuttomercatoweb.com“, da Siviglia sono certi che l’ex fantasista nerazzurro non lascerà la Spagna in estate. L’argentino è considerato uno dei pilastri dello scacchiere tattico di Lopetegui.

Impostazioni privacy