Calciomercato Milan, non solo Kessie: doppio addio a zero nel 2022

Per il Milan sarebbe in vista un doppio addio a parametro zero nel 2022: scopriamo di quali giocatori si tratta nel dettaglio.

Calciomercato Milan addio zero 2022 Kessie Romagnoli
A.C. Milan © Getty Images

Il Milan, dopo la scorsa stagione, terminata con un ottimo secondo posto, e con il ritorno in Champions League, anche in quest’annata, nella quale è partito con 2 vittorie contro Sampdoria e Cagliari, sembra che abbia intenzione quantomeno di volersi ripetere.

Inoltre, anche il calciomercato del club rossonero è stato molto positivo, con la rosa meneghina uscita rinforzata dall’ultima sessione estiva. Però per il Diavolo, guardando al futuro, ci sarebbero due addii a zero in vista nel 2022

LEGGI ANCHE >>> Milan, scoppia il caso Kessié anche sui social: che attacco

LEGGI ANCHE >>> Juventus, occasionissima in attacco per il 2022: arriva a zero!

Milan, nel 2022 in due possono lasciare a zero

Calciomercato Milan addio zero 2022 Kessie Romagnoli
Romagnoli e Pioli © Getty Images

Il Milan, dopo gli addii a parametro zero di Hakan Calhanoglu e Gianluigi Donnarumma, rischia ora di perdere altri due pezzi della rosa gratis. Il primo è Franck Kessie, uno dei migliori centrocampisti della scorsa stagione, che ha da poco rifiutato l’offerta del club rossonero di ben 6,5 milioni di euro stagionali, pretendendone ben 8.

Il secondo invece è Alessio Romagnoli: il difensore classe ’95, alla sua settima stagione al Milan, è reduce da un paio di annate deludenti, ed inoltre l’esplosione di Fikayo Tomori l’ha fatto finire ancora di più ai margini della rosa, con il rinnovo che non avverrà per comune accordo tra le due parti. Ora si aspetta solo una nuova offerta del club rossonero per Franck Kessie, che in estate sembrava invece vicinissimo al rinnovo.

Impostazioni privacy