Addio Ronaldo-Juventus: incontro con Mendes e blitz sul futuro

Il futuro di Cristiano Ronaldo attende definizione. Il fenomeno portoghese potrebbe partire dopo la fine dell’Europeo. C’è stato un incontro 

Futuro Ronaldo indizio
Ronaldo © Getty Images

Concentrazione massima sull’Europeo per Cristiano Ronaldo che per una volta mette da parte i discorsi sul proprio futuro. Presto però il tema tornerà scottante, con CR7 che potrebbe anche lasciare la Juventus con un anno d’anticipo rispetto alla scadenza contrattuale. Attorno a lui ruota una larga fetta del mercato dei bianconeri di Allegri, che ristruttureranno la rosa in maniera importante puntando tutto su Morata e Dybala in avanti. Discorso a se fa Ronaldo, che in virtù dell’altissimo ingaggio in tempi di Covid risulta anche complesso da piazzare.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, colpo di scena Pogba: cambia tutto!

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara non la smette più: il perizoma sparisce nel lato B – FOTO

Calciomercato Juventus, blitz per Ronaldo: incontro con Mendes

Dopo una stagione come sempre arricchita da gol e record personali, ma ampiamente insoddisfacente a livello di squadra, il futuro di Cristiano Ronaldo resta tutto da decifrare nelle prossime settimane. I dubbi restano e i segnali di nervosismo lanciati a chiare lettere nella seconda metà di stagione lasciano ben intendere come un divorzio potrebbe essere gradito a tutte le parti. Intanto secondo quanto sottolineato da ‘Tuttosport’ è stata una giornata milanese piuttosto intensa per il potente agente Jorge Mendes che avrebbe avuto diversi incontri. Tra questi anche uno con Federico Cherubini della Juventus inevitabilmente per parlare del futuro del cinque volte Pallone d’oro. L’incontro naturalmente non è stato assolutamente ancora decisivo per definire il destino di CR7, che al momento ha all’orizzonte come ipotesi il ritorno allo United o lo sbarco al PSG come piste leggermente più concrete. Ciò che resta certo invece è che il destino di Ronaldo si deciderà definitivamente entro metà luglio, con la chiusura dell’Europeo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano)

Impostazioni privacy