Bufera su Allegri: “Ben venga lui” | Spunta un altro nome

Massimiliano Allegri è nella bufera a causa dei risultati ottenuti dalla sua Juventus. I bianconeri faticano in campionato e stentano anche nel gioco. Pioggia di critiche 

Pioggia di critiche per la Juventus di Massimiliano Allegri che in campionato stenta ed è molto distante dalle posizioni di testa occupate da Milan e Napoli seguite dall’Inter. I punti di distacco sono già eccessivi da recuperare vista la concorrenza agguerrita e intanto il gioco della compagine bianconera proprio non riesce a decollare. Di conseguenza non arrivano neanche i risultati come nella scorsa terribile settimana costituita da un solo punto in tre gare di Serie A.

Juventus, Allegri © LaPresse

Il ko di Verona nello specifico ha alimentato le critiche già feroci nei confronti del lavoro di Allegri che si appiglia per ora solo alla Champions. L’ambiente però inizia ad essere preoccupato e i tifosi stentano a digerire una partenza così deficitaria.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpaccio in casa Real Madrid: si chiude a gennaio

Calciomercato Juventus, il futuro di Allegri: “Ben venga Gattuso”

Gattuso © LaPresse

Dopo le sconfitte con il Sassuolo ed il Verona, la Juventus di Massimiliano Allegri è nell’occhio di un ciclone che non vuole saperne di placarsi. Il tecnico, ma anche i calciatori sono finiti sul banco degli imputati e le critiche arrivano da ogni dove.

LEGGI ANCHE >>> Diritti tv, svolta decisiva per DAZN-Sky: cambia tutto

Il giornalista Mario Mattioli, in diretta a ‘Radio Radio’ ha sottolineato: “A parte Dybala, la Juventus è il nulla dal punto di vista calcistico. Non so come si possa uscire da una situazione come questa. Di sicuro Allegri dovrà fare dei tagli per mettere sangue in questa squadra”. Poi sulla panchina: “L’allenatore ha un compito durissimo. Aspetto la prossima partita contro la Fiorentina, due anni senza allenare si fanno sentire. Nel caso ben venga un Gattuso“.