Calciomercato Milan, Maldini beffa il Napoli: sorpasso rossonero!

Il Milan nei prossimi giorni comincerà a lavorare su più fronti. Maldini, infatti, sarà impegnato sia riguardo ai rinnovi del contratto, ma anche sul fronte mercato in entrata. L’obiettivo rossonero piace anche al Napoli.

Il Milan si è lasciato alle spalle il 2021 con un roboante vittoria in trasferta contro l’Empoli. Il 4-2 conquistato in terra toscana ha illuminato un mese di Dicembre molto in chiaro scuro per la squadra di Stefano Pioli. I rossoneri, infatti, non solo hanno perso la vetta della classifica, ma si sono anche visti escludere dalle coppe europee. Il ritorno in Champions League non è stato forse come se l’aspettavano i tifosi rossoneri.

Calciomercato Milan, obiettivo in comune col Napoli
Maldini © LaPresse

Calciomercato, Milan a caccia di un difensore

Le sconfitte nelle prime tre giornate hanno, di fatto, messo il Milan fuori dalla corsa agli ottavi già al termine del girone di andata. Occorreva solo un miracolo, che però non si è concretizzato. Ora per il Milan c’è solo un obiettivo: contendere lo Scudetto ai cugini dell‘Inter. Il distacco di una sola lunghezza rende la corsa molto viva. I tifosi rossoneri sperano che la sfida possa terminare in modo del tutto diverso rispetto allo scorso anno, quando ad avere la meglio furono proprio i nerazzurri.

LEGGI ANCHE>>>> Via libera per la partenza: sogno Milan per un fenomeno della Liga

Calciomercato Milan, Maldini sfida il Napoli!

Paolo Maldini questa volta vuole farsi trovare preparato alla sfida con l’Inter di Simone Inzaghi. Per il direttore dell’area tecnica rossonera, infatti, saranno giorni decisivi. Il mercato di Gennaio è alle porte e il Milan farà di tutto per completare la rosa. Tra i reparti interessati dalle operazioni di mercato c’è di sicuro il centrocampo. Il nome caldo sul taccuino di Maldini è quello di Malang Sarr. Il difensore del Chelsea classe 1999, però, non piace solo ai rossoneri, ma anche al Napoli. Il giocatore sarebbe l’ideale per il Milan anche per sostituire Kessiè, qualora l’ivoriano non accettasse il rinnovo del contratto.

LEGGI ANCHE >>> Prezzo fissato, addio alla Juventus: ‘scippo’ di Ancelotti