Via libera per la partenza: sogno Milan per un fenomeno della Liga

Il Milan pensa sempre al mercato del futuro, per proseguire col progetto giovani avviato con Pioli andando peraltro a ringiovanire l’attacco, unico reparto in là con l’età. Il sogno spunta dalla Spagna

Il Milan sta offrendo ai propri tifosi una stagione certamente di alto livello, sulla falsa riga di quanto fatto vedere lo scorso anno. La lotta scudetto, dopo l’ultimo periodo in calando, si fa però sempre più serrata e ricca di concorrenza: dall’Inter che comanda al Napoli vincitore dello scontro diretto, senza dimenticare l’Atalanta. In alta quota la battaglia è avvincente e per restare a questi livelli anche nelle prossime stagioni servirà anche un aiuto dal mercato.

Paolo Maldini ©LaPresse

Non tanto per gennaio, quanto per giugno, il Milan potrebbe soprattutto andare a potenziare l’attacco con nuovi elementi di spicco, viste le carte d’identità di Ibrahimovic e Giroud. Un sogno interessante potrebbe stimolare Maldini e soci dalla Spagna.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara e Zaira, la coppia più bollente del web: trasparenze da urlo

Calciomercato Milan, sogno Joao Felix: Simeone da il via libera per l’addio

Joao Felix e Simeone © LaPresse

L’Atletico Madrid del Cholo Simeone, affrontato anche in Champions, non sta vivendo un’annata semplicissima soprattutto in Liga. Il club iberico infatti potrebbe nelle prossime sessioni anche andare a rivoluzionare l’organico per dare una nuova spinta. In particolare occhio a quanto potrebbe accadere in attacco. Secondo quanto sottolineato dalla Spagna, il tecnico argentino Diego Pablo Simeone avrebbe dato il via libera alla partenza di Joao Felix dal Wanda Metropolitano una volta terminata stagione: il 22enne attaccante potrebbe essere uno dei grandi protagonisti del calciomercato estivo.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis, la gonna non esiste: si vede tutto – FOTO

Secondo Eduardo Inda, la partenza di Joao Félix è data per scontata all’Atlético Madrid e a quanto pare il Barcellona è uno dei club che avrebbe suscitato maggiore interesse nel giocatore portoghese, in un eventuale scambio con Griezmann.

Intanto il Milan, che ha da rinnovare l’attacco potrebbe porsi alla finestra e attendere lo sviluppo. Già in passato infatti il portoghese era stato accostato ai rossoneri.

Impostazioni privacy