Calciomercato Milan, Maldini è senza freni: arriva il giovane bomber, i dettagli

Il Milan è pronto a chiudere un altro colpo di calciomercato in attacco con Paolo Maldini pronto a portare in rossonero un’altra punta. Nel mirino del club meneghino c’è Scamacca che potrebbe completare il reparto avanzato con Giroud ed Ibrahimovic.

Calciomercato Milan
Maldini © Getty Images

Milan, Maldini vuole un’altra punta

Il calciomercato del Milan in attacco potrebbe non essersi concluso con l’arrivo di Giroud. Dopo l’addio di Mandzukic, i rossoneri hanno deciso di puntare sul francese per dare un’alternativa a Zlatan Ibrahimovic. La carta d’identità dei due però sta spingendo la società a cercare un altro attaccante da regalare a Pioli per la prossima stagione, puntando su un calciatore giovane. I nomi che circolano sono diversi ma Maldini sembra deciso nel dare l’assalto a Gianluca Scamacca del Sassuolo.

LEGGI ANCHE >>> TERREMOTO MILAN, HA LITIGATO CON IBRAHIMOVIC

Scamacca Milan
Scamacca © Getty Images

Calciomercato Milan, obiettivo Scamacca

Il classe 1999 è di proprietà del Sassuolo che lo ha riabbracciato dopo il prestito al Genoa. La presenza di Caputo e Raspadori nel suo ruolo però potrebbero portare i neroverdi a cedere la punta durante questa sessione di calciomercato. Oltre al Milan anche l’Inter è forte sul calciatore con i nerazzurri che hanno bisogno di una punta che sia l’alternativa a Romelu Lukaku. Entrambi i club di Milano puntano però al prestito del giocatore con un diritto di riscatto da esercitare nel caso durante la sessione di mercato estiva del 2022.

LEGGI ANCHE >>> DONNARUMMA AMMETTE: “COSI NON CE LA FACCIO”

Il costo del cartellino della punta romana si aggira intorno ai 15 milioni di euro. La presenza di altri due centravanti nella squadra allenata da Dionisi può facilitare l’operazione in uscita in casa Sassuolo con gli emiliani decisi però a non fare sconti. Nel frattempo in casa Milan si lavora sempre alle cessioni con l’intenzione di piazzare gli esuberi come Caldara, Conti, Castillejo ed Hauge.

Impostazioni privacy