Calciomercato Milan, Maldini non si arrende, ma lo stallo continua

Il Milan, dopo la vittoria in Champions League, è pronto a rituffarsi sul campionato. L’obiettivo è tornare alla vittoria in campionato. Maldini, comunque, continua a lavorare ad alcuni rinnovi.

Calciomercato Milan, Maldini non si arrende, ma lo stallo continua
© LaPresse

Il gol di Messias ha acceso l’entusiasmo nell’ambiente Milan. Entusiasmo che in questa stagione, a dire la verità, non era mai mancato, ma che, forse, dopo la sconfitta contro la Fiorentina, di settimana scorsa si era lievemente sopito. La vittoria del Wanda Metropolitano è importante anche da altri punti di vista. Infatti, l’1-0 ottenuto sul campo dell’Atletico Madrid ha riacceso le speranze di qualificazione agli ottavi di Champions League. Un’eventuale vittoria contro il Liverpool con pareggio tra Atletico e Porto, consentirebbe alla squadra di Pioli di entrare nel novero delle migliori 16 squadre d’Europa dopo un’assenza di oltre 7 anni. Prima, però, bisogna pensare al campionato. Pioli vuole ripartire dopo la sconfitta dell‘Artemio Franchi contro la Fiorentina. L’obiettivo è battere il Sassuolo per mettere pressione al Napoli e tenere a distanza l’Inter. Pioli, dopo circa due mesi ritrova Maignan tra i pali. Rebic e Giroud, invece, restano ancora ai box. Il prossimo mese, dunque, sarà molto decisivo per il Milan sia per quanto riguarda il campo che fuori. Infatti, dopo l’ufficialità del rinnovo del contratto di Stefano Pioli, Paolo Maldini sta lavorando ad altri rinnovi. Tra questi c’è quello di Franck Kessiè. L’ivoriano e la società rossonera sono ancora lontani.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>> Juventus-Atalanta, rottura totale con Allegri: putiferio totale

Calciomercato Milan, Maldini non si arrende, ma lo stallo continua

Il centrocampista non sembra essere ancora soddisfatto dalla proposta del Milan. La distanza tra domanda ed offerta si aggira sui 3 milioni di euro. A complicare le contrattazioni, come riportato da “todofichajes.com“, sono gli interessamenti di Tottenham, Liverpool e PSG. Paolo Maldini, però, non si arrende e proverà, nelle prossime settimane, a fare un altro tentativo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>> Calciomercato Inter, allarme Barcellona: Xavi vuole il big nerazzurro

Impostazioni privacy