Milan, delusione inaspettata e addio deciso: Maldini ha pronto il sostituto

Il Milan non sarebbe per nulla soddisfatto del rendimento di un proprio giocatore, con la sua cessione che sarebbe ad un passo e con Maldini che avrebbe già individuato il suo sostituto.

Il Milan, reduce dalla scorsa eccellente stagione, anche quest’anno, nonostante l’ultimo pesante KO rimediato contro lo Spezia, è tra le principali indiziate alla vittoria finale dello scudetto. Infatti il club rossonero ad oggi è il principale inseguitore dell’Inter prima in classifica, sebbene i nerazzurri, che hanno anche disputato una partita in meno, possano contare sui 2 punti in più in classifica.

Calciomercato Milan, cessione in vista
Paolo Maldini © LaPresse

Milan, Maldini lavora sul mercato

Nonostante l’ottimo rendimento del Diavolo in campionato, reduce da 4 vittorie negli ultimi 5 incontri, sono diversi i giocatori del Milan che stanno deludendo le aspettative dei tifosi e della dirigenza. Uno in particolare potrebbe clamorosamente lasciare Milanello già al termine della stagione, con il club rossonero che sarebbe già alla ricerca di un suo sostituto di grande livello.

LEGGI ANCHE >>> Milan, il ko lascia il segno: salta la prima testa, è cessione

Brahim Diaz non convince: Maldini ha già pronto un sostituto stellare

Calciomercato Milan delusione Brahim Diaz addio giugno Isco zero
Brahim Diaz © LaPresse

Dopo la scorsa stagione su alti livelli, in questi prima parte di annata il giocatore in questione non sta riuscendo a convincere appieno l’ambiente rossonero. Stiamo parlando proprio di Brahim Diaz, fantasista in prestito dal Real Madrid che ad oggi ha collezionato appena 4 gol e 4 assist in 24 presenze totali, disputando, soprattutto nell’ultimo periodo, diverse partite nell’anonimato. Paolo Maldini sta pensando di rivedere i piani del Milan su di lui per la prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>> Svolta inaspettata per la Juventus, ribaltone totale: incredibile ma vero

Anche contro lo Spezia la sua prestazione non è stata tra le migliori, anzi, e a tal proposito il Milan starebbe iniziando a pensare ad una sua possibile cessione. Infatti, come sopraccitato, il giocatore spagnolo è di proprietà del Real Madrid, con cui il club rossonero ha un accordo per un prestito biennale con diritto di riscatto fissato a 22 milioni di euro, ma il Diavolo starebbe valutando un addio tra le parti già a fine stagione, con il classe ’99 che quindi farebbe ritorno a Madrid.

Il Milan, ad oggi ancora orfano di Hakan Calhanoglu, che con i cugini nerazzurri sta disputando una grandissima prima parte di stagione, sarebbe però già impegnato nella ricerca di un nuovo numero 10, e tra le opzioni più in auge vi è anche quella di Isco, in quanto il trequartista spagnolo è in scadenza a giugno con il Real Madrid e il suo rinnovo sembra ormai naufragato. Riuscirà il club rossonero a convincere il fantasista classe ’92?

Impostazioni privacy