Calciomercato, Milan gelato: Conte vuole un rossonero al Tottenham

Il nuovo Tottenham di Antonio Conte avrebbe già messo nel mirino un top player del Milan: l’ex allenatore dell’Inter ha deciso di dare l’assalto a Kessié in vista della sessione di calciomercato della prossima estate.

Calciomercato Milan, Conte vuole Kessié
Conte ©️ Getty Images

Milan, allarme Tottenham: Conte vuole il big rossonero

Antonio Conte, che in estate si svincolò dall’Inter dopo essere riuscito a vincere uno storico scudetto, ha deciso di rimettersi subito in gioco, ripartendo dal Tottenham. Gli spurs, allenati in precedenza da Nuno Espirito Santo, si sono resi protagonisti di un avvio di stagione horror, come testimonia il nono posto attualmente occupato in Premier League.

Il tecnico salentino avrà così il compito di rimettere in carreggiata una squadra dal rendimento altalenante, ma per farlo potrebbero anche essere necessari degli interventi sul mercato. A tal proposito Fabio Paratici, che riabbraccerà Conte dopo l’avventura insieme alla Juventus, sarebbe pronto al colpaccio in casa Milan per accontentare il nuovo allenatore degli spurs

LEGGI ANCHE >>> Milan, Theo Hernandez tra Manchester City e PSG: ha deciso

Calciomercato Milan Conte Tottenham Kessie contatti molto avanzati
Franck Kessie ©️ Getty Images

Kessie-Tottenham, trattativa già in fase molto avanzata: i rossoneri tremano

Antonio Conte per rinforzare il centrocampo della sua nuova squadra avrebbe già messo nel mirino Franck Kessie. Il centrocampista ivoriano, tra i migliore della Serie A nella scorsa stagione, si sta confermando, dopo un avvio con qualche difficoltà di troppo, in grande forma pure in questa annata con il Milan, club con il quale è in scadenza a giugno 2022.

LEGGI ANCHE >>> Altro esonero in Serie A: ultimissima spiaggia

Proprio a tal proposito il Tottenham, visto che il rinnovo tra le parti oramai pare naufragato, vorrebbe approfittare di questa situazione per prelevare a parametro zero il classe ’96 in vista della prossima stagione. I contatti tra gli spurs e l’entourage del giocatore sarebbero già in fase molto avanzata, e l’accordo tra le parti potrebbe arrivare anche nelle prossime settimane in vista di giugno.