Calciomercato Milan, accordo nella notte e affare concluso: i dettagli

La notte scorsa è stata produttiva dal punto di vista del calciomercato per il Milan che si avvicina ad un’importante cessione. Samu Castillejo è infatti sempre più vicino al Getafe con le squadre che durante la nottata hanno trattato per il ritorno in Spagna del giocatore.

Calciomercato Milan, cessione vicina
Maldini © Getty Images

Calciomercato Milan, Castillejo vicino all’addio

L’agente dello spagnolo sta lavorando per portare il giocatore al Getafe. La trattativa proseguirà nella giornata di oggi con i club che dovranno trovare la quadra per il passaggio dell’ex Villarreal al club iberico. La valutazione del Milan è di circa 8 milioni di euro ma è possibile che si arrivi ad un accordo sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Il numero 7 non rientra nei piani di Pioli per questa stagione con i rossoneri che nel suo ruolo sognano l’arrivo di Ziyech.

LEGGI ANCHE >>> Turone, che fine ha fatto il protagonista del caso da moviola più famoso?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Pellegatti (@carlopellegatti)

Milan, procedono gli addii degli esuberi

Dopo l’ufficiale addio di Hauge e quello sempre più vicino di Castillejo, il Milan lavora ora alla cessione di Andrea Conti che è alla ricerca di una nuova sistemazione in Serie A. Negli ultimi giorni di mercato poi ci sarà anche l’addio di uno tra Krunic e Pobega, considerati dei jolly di centrocampo da Pioli. Nel momento in cui si sbloccherà la trattativa con il Bordeaux per Adli, uno dei due saluterà Milanello. Il giovane ex Spezia però sarà ceduto solamente in prestito per non perdere il controllo del suo cartellino.

LEGGI ANCHE >>> Milan, Florenzi e altri due colpi: due formazioni a disposizione di Pioli

Sembra intanto complicarsi la trattativa per arrivare ad Ilicic dell’Atalanta, mentre restano vive le piste che portano ad altri trequartisti come Isco, Vlasic anche se non sono semplici dal punto di vista economico.

Impostazioni privacy