Calciomercato Milan, futuro Ibrahimovic: scelta a sorpresa

Per Zlatan Ibrahimovic potrebbe esserci all’orizzonte un futuro a sorpresa al Milan: scopriamo di cosa si tratta nel dettaglio.

Calciomercato Milan futuro Ibrahimovic dirigenza
Zlatan Ibrahimovic durante il suo ultimo infortunio © Getty Images

Zlatan Ibrahimovic, che compirà 40 anni il prossimo 3 ottobre, si appresta ad iniziare la sua 23esima stagione professionistica in carriera, iniziata nel lontano 1999 con la maglia dell’Ajax, e nella quale ha collezionato ben 502 gol in 835 partite.

Il giocatore del Milan è reduce da una stagione condita da 15 gol in 19 presenze in Serie A, nella quale però è stato perseguitato da diversi infortuni, l’ultimo dei quali rimediato in uno dei match conclusivi contro la Juventus. Nonostante questi intoppi però, lo stesso Ibrahimovic avrebbe già in mente un programma per il suo futuro

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, tre colpi in tre giorni

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ultim’ora Ronaldo: svolta decisiva

Ibrahimovic, futuro nella dirigenza del Milan in vista?

Calciomercato Milan futuro Ibrahimovic dirigenza
Zlatan Ibrahimovic e Paolo Maldini © Getty Images

Zlatan Ibrahimovic, attualmente in scadenza con il Milan a giugno 2022, al termine del suo contratto potrebbe rimanere nella squadra rossonera. Lo svedese, vista l’età molto avanzata, potrebbe pensare al ritiro a fine stagione, e in quel caso il classe ’81 potrebbe entrare all’interno della dirigenza del Diavolo.

Infatti Ibra più volte ha manifestato l’attaccamento ai colori rossoneri, e una volta conclusi i Mondiali di Qatar 2022, suo prossimo grande obiettivo, prenderà una decisione a riguardo. Intanto però ora lo svedese ha l’unico pensiero in testa di ritornare in campo a lottare, con il suo rientro previsto per inizio settembre.

Impostazioni privacy